News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Segnalazioni per gli acquisti (nuovo e usato)

Aperto da Admin, Giovedì, 10 Settembre 2015, 15:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tino84

Citazione di: aleicos il Mercoledì, 16 Febbraio 2022, 11:13:45
Al momento su Foto Orlando alcuni oggetti Sigma SA, tra cui SD4
https://www.foto-orlando.it/prodotto/sigma-sd-quattro-91105034/

Io lo tengo d’occhio ogni giorno, mannaggia a lui e a quante belle cose passano per il suo negozio  ::) :))

aleicos

Citazione di: Tino84 il Mercoledì, 16 Febbraio 2022, 15:57:55
Io lo tengo d’occhio ogni giorno, mannaggia a lui e a quante belle cose passano per il suo negozio  ::) :))
:))

Tino84

Ed ovviamente sono riuscito ad accaparrarmi qualcosa da lui proprio ieri  :) la sigma sarà contenta, il portafoglio un po’ meno  ::)

Alessandro Segat

ciao a tutti. sto cercando il sigma art 24-70 sa mount
Sigma sdqH
Sigma fpl
Mc21
sigma art 14 24
Sigma art 50 1.4
Sigma 150-600 c
Sigma 70 200 ex dg hsm
Sigma 105mm macro
Sigma 2x

notomb

  • Davide
     

Ginni

Segnalo due Sigma Quattro nuove con il 30 mm f 1.4 da NOC a Milano.

Rino

Ne approfitto per segnalare che l'ultimo stock di Sigma sd Quattro (solo corpo e in kit con il 30/1.4) è disponibile presso Mtrading per cui, casomai il vostro rivenditore preferito ne fosse sprovvisto, potete chiedergli di farvi il prezzo e, eventualmente ordinarla. Sembra che non ne arriveranno più se non fino ad esaurimento scorte.

I rivenditori autorizzati Sigma in Italia sono tanti, ma - di solito - la maggior parte dei miei amici in questo forum ha ottenuto i migliori prezzi da CineSud o da AD-Service per via telefonica con la frase magica "Mi manda Picone".  :))


mphoto

Segnalo SD4 in vendita a Novara su juza insieme a 18-35.
Il ragazzo non vende separatamente.
Se qualcuno fosse interessato al solo corpo, io avrei interesse alla sola ottica e quindi potrebbe essere interessante per tutti.
Grazie



mphoto

Segnalo diverso materiale Sigma da Foto Orlando:
- ben 2 FP, di cui una con 45 2.8
- Dp2 quattro a 390 euro
- 17-70 C a 200 euro (durato, come si direbbe dalle mie parti come un gatto sull'Aurelia, visto che dopo poche ore non c'era già più...)
- mirino VF 11
- Flash

Ma dove lo trova tutto questo materiale... Ne ha più lui che tutti i siti/piattaforme varie...

botrem

"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."

Ginni

Ma su Ricardo non puoi comprare solo se risiedi in Svizzera.
Quando mi ero registrato mi pare che avessi dovuto fare una transazione su Postfinance.
Poi attenzione alla dogana.

botrem

Citazione di: Ginni il Mercoledì, 18 Maggio 2022, 22:33:40
Ma su Ricardo non puoi comprare solo se risiedi in Svizzera.
Quando mi ero registrato mi pare che avessi dovuto fare una transazione su Postfinance.
Poi attenzione alla dogana.

Esatto, su Riccardo devi essere residente per vendere o comperare, con verifica di telefono e di indirizzo. Per evitare truffe & co.

Ci sono anche utenti del forum che abitano o che hanno familiari e conoscenze in Svizzera. Che possono fare da intermediari.
"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."