News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Piccoli tradimenti di fotografia

Aperto da elerum, Venerdì, 08 Gennaio 2016, 18:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

 No, non centra niente con photobit  :))
Finalmente dopo anni e anni sono riuscito a convincere mia compagna prendere una moto un po favoreggiato anche dal nostro amico che me la ceduta  :-[ . Tengo a precisare che le moto erano mia passione fin da piccolo ma vista l'opposizione che mia compagna faceva mi ero rifugiato in fotografia ed altro perciò non escludo che appena vanno via i pinguini sarò molto meno attivo sul forum come non escludo che tutto il corredo reflex vera cambiato con qualcosa tropicalizzato al 100%  :-[ beh ormai la compatta sara compagna da viaggio a prescindere  ^-^, un posto dove non prenda acqua lo stesso trovo  :))
Detto questo ero curioso di quanti appassionati di moto ci sono fra noi

PS: ho preso una abbastanza rara e svalutata triuph speed four ma che comunque finché non vanno via i pinguini rimarrà in garage  :-[ non sono più giovane ormai  :))
PS2: tranquilli non abbandono il forum e Voi amici sareste sempre nel mio cuore ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

DANYZ

Io ho sempre sognato la moto, custom e naked in generale, sebbene non sia un appassionato di motori, anzi...
Avevo un debole per la Suzuki gsf 600 bandit!
ALOHA

Lorenzo

Ciao! Complimenti per l'acquisto! Io vado in lambretta, quando ululano le cicale e basta!  :D
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

leleros

  • Rosario
     

elerum

Grazie
Ho solo immagini fatte col citofono in garage (scarsa luce) appena vanno via i pinguini le faccio l'assicurazione e la tiro fuori
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

giubbarossa

Ciao Elerum  e complimenti per la scelta ... una moto di grande carattere,sono grande appassionato di moto ....sono cresciuto a pane  e moto dal Fantic 125 (1977) poi moto guzzi poi venduta dopo la nascita della prima figlia ....5 anni fa colpo di testa bmw k 75 20000 km fatti in due anni e poi venduta (con grande dispiacerere) ora il mio unico hobby e' la fotografia  ma le moto mi sono sempre piaciute.....

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

  • Rosario
    Â