News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ma e possibile ???

Aperto da elerum, Martedì, 30 Aprile 2013, 20:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Che i fornitori caricano più di 25% sul prezzo del importatore (già iva-to)???
In pratica, oggi chiamando un noto fornitore di Milano (che preferisco non nominarlo) li ho chiesto che conosco i prezzi del importatore e che prezzo mi fa la SD1, quando ho sentito 2270 sono rimasto di stucco e senza parole, non sapevo se mandarlo a quel paese o sbatterli il telefono in faccia, per fortuna ho mantenuto la calma e cordialmente ho salutato.
Ma la domanda e: Cosi ci guadagnano anche sui altri marchi? :con: :con: :con:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

3mal-nike

Citazione di: elerum il Martedì, 30 Aprile 2013, 20:34:08
Che i fornitori caricano più di 25% sul prezzo del importatore (già iva-to)???
.....
Ma la domanda e: Cosi ci guadagnano anche sui altri marchi? :con: :con: :con:

Sicuramente si!

Comunque a me hanno chiesto 2680 euro SD1 +18-50 e come a te solo corpo e sono scoppiato a ridere.
Poi ho chiesto i prezzi di PAnasonic ed è stato uguale HAHAHAHA

Soluzione : io mi tengo i soldi e loro NON  vendono la merce, vediamo chi si stanca prima  ;)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

lorenz_nzo

L'unica è organizzare acquisti di gruppo...

elerum

Citazione di: lorenz_nzo il Mercoledì, 01 Maggio 2013, 13:06:14
L'unica è organizzare acquisti di gruppo...
il problema e l'IVA. non tutti importatori vendono direttamente al utente finale e qui c'è l'obbligo di PI di conseguenza si deve passare per un venditore :ohi:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

lorenz_nzo

Citazione di: elerum il Mercoledì, 01 Maggio 2013, 18:21:36
Citazione di: lorenz_nzo il Mercoledì, 01 Maggio 2013, 13:06:14
L'unica è organizzare acquisti di gruppo...
il problema e l'IVA. non tutti importatori vendono direttamente al utente finale e qui c'è l'obbligo di PI di conseguenza si deve passare per un venditore :ohi:

Guardo...ho visto che sul forum minolta/sony organizzano spesso acquisti di gruppo per le nuove uscite.
Ad esempio per la A99, l'ultima FF, sono riusciti a spuntare 300â,¬ circa, se nn di più, dal listino sony. Presso un rivenditore, con garanzia italiana.

pa.ro

Michele, a Roma e Siena i prezzi sono più accessibili: sono sotto i 2000 euro per la SD1 solo corpo, circa 2300 con il 17-50.
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

elerum

Citazione di: lorenz_nzo il Mercoledì, 01 Maggio 2013, 18:30:43
Citazione di: elerum il Mercoledì, 01 Maggio 2013, 18:21:36
Citazione di: lorenz_nzo il Mercoledì, 01 Maggio 2013, 13:06:14
L'unica è organizzare acquisti di gruppo...
il problema e l'IVA. non tutti importatori vendono direttamente al utente finale e qui c'è l'obbligo di PI di conseguenza si deve passare per un venditore :ohi:

Guardo...ho visto che sul forum minolta/sony organizzano spesso acquisti di gruppo per le nuove uscite.
Ad esempio per la A99, l'ultima FF, sono riusciti a spuntare 300â,¬ circa, se nn di più, dal listino sony. Presso un rivenditore, con garanzia italiana.
Interessante, mooolto interessante. piu che altro perché l'importatore per Italia e sempre lo stesso.
Comunque ho fatto una pirlata, per Sigma basta chiedere sempre AD-Service anche se no farebbe male un po di concorrenza... :diav:
:))
Edit:metti il nome se Vuoi ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

lorenz_nzo

Del rivenditore?

Riflessi, di Torino.