News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Bangkok street

Aperto da Mariano San, Domenica, 09 Ottobre 2016, 13:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Sardosono

Molto buona la prima,  :si:
e non male anche la seconda, penalizzata ahi-lei dall'essere stata "slealmente" messa a confronto dell'altra: oh, crudele fu l'oriundo thai !...
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Silvia V

Mi piacciono entrambe, che bei b/n  :wow: La pp la fai solo in SPP o poi fai altri trattamenti?
La prima splendida.
ps ma il venditore ti sta guardando male?  :con: :))
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

leleros

 Mi piacciono tutt'e due!
:bat: :bat:

Un BN niente male davvero.. pur essendo di terze parti ;)
Anche io come Silvia a prima vista le avevo prese per immagini Foveon.
  • Rosario
     

Mariano San

Citazione di: Sardosono il Domenica, 09 Ottobre 2016, 13:29:26
Molto buona la prima,  :si:
e non male anche la seconda, penalizzata ahi-lei dall'essere stata "slealmente" messa a confronto dell'altra:

La ringrassio sior Antonè,pensa che ,alla seconda, avevo pure chiesto se per lei era il caso di stare insieme alla sopramessa foto,la risposta non la so ancora,fa scema muta  :conf:

Citazioneoh, crudele fu l'oriundo thai !...

:con:

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: silvia vuono il Domenica, 09 Ottobre 2016, 18:54:54
Mi piacciono entrambe, che bei b/n  :wow: La pp la fai solo in SPP o poi fai altri trattamenti?
La prima splendida.

Grazie mia splendida Dama* , questa foto non essendo scattata con macchina foveonmunita la ho ripassata con PS soltanto.

Citazione
ps ma il venditore ti sta guardando male?  :con: :))

Mi stava guardando brutto brutto...ma si sa,io sono un angioletto e quindi mi si perdona tutto...nel frattempo ,pero',me la sono svignata  :))

* Splendida Dama inteso come Splendida Signora ( che anche se una e' signorina e' cmq sempre una Signora...) e non come gioco : la dama... :ohi:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: leleros il Domenica, 09 Ottobre 2016, 19:47:43
Mi piacciono tutt'e due!
:bat: :bat:

Un BN niente male davvero.. pur essendo di terze parti ;)


Grazie Rosà,con la Ricoh c'e' sempre da divertirsi  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Silvia V

Citazione di: Mariano San il Lunedì, 10 Ottobre 2016, 16:46:21

Mi stava guardando brutto brutto...ma si sa,io sono un angioletto e quindi mi si perdona tutto...nel frattempo ,pero',me la sono svignata  :))


ahaha  :))
ok, prima di tutto fingiamo di non avere letto della Ricoh e di non avere sbirciato foto e caratteristiche  :ohi:
Cosa stava cucinando l'ambulante?   :con: dentro il furgoncino c'erano polli?
Una serie da continuare, secondo me. Sarà che si "parla di cibo"  :)) ma è molto interessante

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Mariano San

Citazione di: silvia vuono il Lunedì, 10 Ottobre 2016, 21:44:18

Cosa stava cucinando l'ambulante?   :con: dentro il furgoncino c'erano polli?
Una serie da continuare, secondo me. Sarà che si "parla di cibo"  :)) ma è molto interessante

Pollo,ovunque pollo...e qualche piccolo inserimento di maiale * .
Continuero' la serie,ora mi e' un po' venuta la scimmia del cibo da fotografare,scimmia che cmq passera' dopo una decina di scatti, immagino ::)
Dunque ,durante i prossimi weekend mi dilettero' a farmi inseguire dagli ambulanti... O:-)

* Maiale inteso come quello che grufola dentro al recinto,il porco e' un'altra cosa  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

leleros

O NOOOOOOOOO
Oddio Mariano ci hai preso gusto?
Tra te ed Anto mi state facendo girare la testa con questi asterischi :rofl:
Ma nel parlato come fate?  :-\ :))
  • Rosario
     

Barlume

Molto buone entrambe Mariano, complimenti!
La GR si conferma un'ottimo strumento per questo genere...
  • Giuliano
     

Mariano San

Citazione di: leleros il Martedì, 11 Ottobre 2016, 08:39:07

Tra te ed Anto mi state facendo girare la testa con questi asterischi :rofl:
Ma nel parlato come fate?  :-\ :))

Spesso si rimanda ad una seconda telefonata,di persona invece ci si spiega al terzo bicchiere  :cul:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: Barlume il Martedì, 11 Ottobre 2016, 11:00:27
Molto buone entrambe Mariano, complimenti!
La GR si conferma un'ottimo strumento per questo genere...

Grazie Giuliano,in effetti mi ci trovo molto bene con questa tascabilissima macchina  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Silvia V

Citazione di: Mariano San il Martedì, 11 Ottobre 2016, 08:05:14

Dunque ,durante i prossimi weekend mi dilettero' a farmi inseguire dagli ambulanti... O:-)


Non è per essere splatter ma... le foto degli ambulanti che friggono cavallette o  scorpioni non le hai fatte?
L'anno scorso i miei genitori hanno fatto un lungo viaggio a zonzo per la Thailandia e sono rimasta davvero affascinata dai mercati, dalle loro abitudini alimentari, soprattutto da quelle popolari. Non è tanto il cibo in questo caso ad essere interessante per me, ma la cultura che è collegata.
*non credo lascerebbero il carretto per rincorrerti, secondo me puoi correre il rischio in effetti  :))
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Mariano San

Citazione di: silvia vuono il Mercoledì, 12 Ottobre 2016, 08:48:52

Non è per essere splatter ma... le foto degli ambulanti che friggono cavallette o  scorpioni non le hai fatte?

Ehmmm,ne avevo un paio,avevo  :ohi:

Qui trovi alcune mie foto di street food,alcune inedite  O:-)
https://imageshack.com/a/LkMM/1
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: