News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Segnalazioni per gli acquisti (nuovo e usato)

Aperto da Admin, Giovedì, 10 Settembre 2015, 15:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ginni

Ecco come rovinare un uomo.
L'offerta vale anche per attacco L, Canon EF e Nikon.
Ora sono veramente indeciso, con MC-11 e MC-21 gli SA li monto su Sony E e Panasonic L ma lo stesso vale per Canon.
Che ovviamente non monto su SA ma vanno sulle EF e RF e poi su Fuj ed Olympus ( dipende dall'adattatore).
Oltre il dilemma di quale prendere ... non posso prendeli tutti e due per questione di spazio anche la baionetta mi mette in crisi!

Rino


andrea948

Se uno ama collezionare materiale fotografico direi proprio di si... :)
  • Andrea
     

notomb

@Ginni

CitazioneOra sono veramente indeciso, con MC-11 e MC-21 gli SA li monto su Sony E e Panasonic L ma lo stesso vale per Canon.
Che ovviamente non monto su SA ma vanno sulle EF e RF e poi su Fuj ed Olympus ( dipende dall'adattatore).

Prendi un bel Tamron adaptall e va su tutte. ;)

  • Davide
     

Ginni

Citazione di: Rino il Mercoledì, 20 Settembre 2023, 10:29:11Ma ti servono?
Assolutamente no!
 :)
Ma se comprassi solo quello che mi serve che fine farebbe l'economia.




Ginni

Citazione di: andrea948 il Mercoledì, 20 Settembre 2023, 11:15:26Se uno ama collezionare materiale fotografico direi proprio di si... :)
Ecco il punto.

Come 14 mm ho fatto una sbronza di Samyang visto il prezzo ridicolo ho quello Nikon, Pentax e Minolta A.
Poi ho un Sigma 14 mm f 2,8 e il Nikon 14- 24 f 2,8

Poi due vwcchi Sigma 12-24 Canon e Nikon dai tempi della pellicola.

Sui 135 luminosi sono molto meno fornito ho il vecchio Nikon 135 f 2 e un Samyang 135 f2 per Pentax e una marea di f 2.8.

A dire il vero non amo troppo il 14 mm anche se hanno senso per le stellate.

Il 135 lo uso nei ritratti.

Ho veramente una marea di roba, compro con facilità e vendo con ritrosia avrei dovuto lavorare agli acquisti.
Ho tre SDQ na non mi decido a venderne neppure una. 
Colleziono è il mio difetto anche se il materiale analogico mi dava più soddisfazione.




Ginni

Citazione di: notomb il Mercoledì, 20 Settembre 2023, 13:51:56@Ginni

Prendi un bel Tamron adaptall e va su tutte. ;)



Grande il Tamron Adaptall 2.
Ho il 17 mm, il 24 mm, il 28 mm, il 90 mm macro, il 135 mm, il 200 mm e il 300 mm f 5,6 come ottiche fisse.
Mi manca il 180 f 2,8 ma non si trova a prezzi accettabili.
Come zoom cito solo i 3 f 2,8 28-105, 35-105 e 80-200 f 2,8.

Parecchi li ho presivai tempi della pellicola altri nei momenti di transizione del digitale pagandoli a peso.