News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

opinione

Aperto da gemini9, Sabato, 11 Maggio 2013, 22:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gemini9

Ho avuto modo di presentare CIFA di Bibbiena(AR) questa serie di immagini ed è stata una bella esperienza, sopratutto il fatto di essere circondato da immagini di grandissimi autori italiani, (adesso capisco come si sente una caccola), ma tra noi comuni mortali mi farebbe piacere avere uno scambio di opinioni al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=XM8giDXEjtA
Per chi ne volesse parlare sarebbero graditi commenti e critiche.
Grazie!!

BeSigma

complimenti per il lavoro e il risultato ottenuto....
Le piazze sono anche più belle degli still life..... complimenti....
E' un tuo modo personale di lavorare o ti rifai a qualche filone specifico? io sono ignorantissimo in materia
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

DANYZ

Secondo me padroneggi bene la tua tecnica e sei geniale. Quella con la barca l'appenderei volentieri in salotto, è quella che piú mi ha attratto.

Complimenti vivissimi :si:
ALOHA

Italo

Beh, qui si sconfina nell'arte e un vulcaniano di queste cose non ne capisce! :con:
Sembra immergersi in una surreale, gradevole atmosfera consumata dal tempo... che sa di muffa e antichi ricordi.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gemini9

Citazione di: BeSigma il Sabato, 11 Maggio 2013, 22:57:35
complimenti per il lavoro e il risultato ottenuto....
Le piazze sono anche più belle degli still life..... complimenti....
E' un tuo modo personale di lavorare o ti rifai a qualche filone specifico? io sono ignorantissimo in materia
Grazie per l'apprezzamento e ritengo pure io che i centri storici siano molto idonei alla mia tecnica, per quanto riguarda l'ispirazione mi viene dalle opere di Mandy Disher, fotografa di fiori e interprete con texture, ma lei è molto più sensibile su questo genere.

gemini9

Citazione di: Italo il Sabato, 11 Maggio 2013, 23:30:01
Beh, qui si sconfina nell'arte e un vulcaniano di queste cose non ne capisce! :con:
Sembra immergersi in una surreale, gradevole atmosfera consumata dal tempo... che sa di muffa e antichi ricordi.
Guarda, al termine della proiezione, dovevo dire due parole e l'imbarazzo era tale che oltre la frase "son foto" non mi è uscito altro di decente, ed è stato il motivo trainante di ogni autore che parlava dei suoi scatti, ognuno esordiva con "son foto"....

albertux

Ho capiito, "son foto" ma più che altro mi sembrano opere d'arte..   :si:

DP2Merrill

pa.ro

A me il tuo lavoro ricorda la pittura fiamminga da cui è nato il primo Van Gogh. E Van Gogh è il mio pittore preferito... :) :si:
Ciao Rossano,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Mariano San

Straordinarie  :si:   :bat: :bat: :bat:
Bravissimo Rossano...
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

gemini9

Grazie a tutti per l'apprezzamento, devo dire che fa proprio piacere!!!!!! :)

Gibo51

Pur non togliendo nulla alle foto d' interno, quelle in esterno sono bellissime e si sposano benissimo con questa tecnica :si: