News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sono sconcertato per cinque anni

Aperto da Joserri, Venerdì, 01 Febbraio 2019, 07:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Sono molto sorpreso che gli utenti non mettono la loro età, né molti altri la loro regione. Sembra uno strano mistero, considerando che l'età è solo un soffio di eterno silenzio. Questo forum ammette anche criminali come me. Mi piace conoscere l'età perché parlare con un adolescente non è la stessa cosa che parlare con un vecchio, in primo luogo. E siamo tutti figli di Dio. Abbiamo almeno tre generazioni qui, ed è bello essere come siete. Siate voi, per favore; e nel vostro profilo, mettete il vostro nome: gli amministratori non possono fare statistiche, e noi non sappiamo nulla. Sembra il Forum degli Alcolisti Anonimi!  :D :D :D
  • Ric
     

agostino

CitazioneSono molto sorpreso che gli utenti non mettono la loro età, né molti altri la loro regione. Sembra uno strano mistero, considerando che l'età è solo un soffio di eterno silenzio. Questo forum ammette anche criminali come me. Mi piace conoscere l'età perché parlare con un adolescente non è la stessa cosa che parlare con un vecchio, in primo luogo. E siamo tutti figli di Dio. Abbiamo almeno tre generazioni qui, ed è bello essere come siete. Siate voi, per favore; e nel vostro profilo, mettete il vostro nome: gli amministratori non possono fare statistiche, e noi non sappiamo nulla. Sembra il Forum degli Alcolisti Anonimi!  :D :D :D

D'accordissimo.
Evitiamo anche i nomi assurdi senza altra annotazione: Pacific palisades nonm è assurdo perché si ricorda e sappiamo che è Andrea (tutti quelli che mettono solo nomi assurdi - tipo brspdfekfkrkr - per un po' rompono su vari argomenti e poi spariscono) . Se possibile, se non è deducibile per altre vie, mettiamo anche la macchina fotografica usata: se io pubblico in "Immagini" è scontato che sia Foveoin e sotto trovate scritto che ho soltanto la SD Q; molti però hanno più Foveon ed è bello sapere quale gingillo ha prodotto la foto.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Tino84

Citazione di: Joserri il Venerdì, 01 Febbraio 2019, 07:55:09
Mi piace conoscere l'età perché parlare con un adolescente non è la stessa cosa che parlare con un vecchio, in primo luogo.  gli amministratori non possono fare statistiche, e noi non sappiamo nulla. Sembra il Forum degli Alcolisti Anonimi!  :D :D :D

Io la vedo direttamente all’opposto: non vedo perché quello che ho da scrivere  ( o da leggere ) su questo forum debba essere condizionato da età, provenienza o dal mio nome: se è qualcosa di interessante, lo accolgo, altrimenti passo oltre.
Per me il forum è un luogo dove scambiare idee ed informazioni, a prescindere da quanto sopra. Con gli utenti condivido immagini, pensieri ed idee, ma non la mia vita: questa è una parte di me, e non tutto il mio essere, ed anche quello che percepisco dagli altri, anche se infarciti di informazioni come luogo ed età, rimane una parte di loro che non mi permette di comprenderli come nella realtà a me circostante.
Non fraintendetemi, apprezzo moltissimo gli spunti che le persone scrivono qui, le immagini che mettono, le considerazioni ed i pensieri che portano, ma qui inizia e qui finisce: una volta chiusa la pagina web, chiuso tutto. Se voglio una conoscenza più approfondita, chiedo al singolo utente se posso conoscerlo, ma non è scontato.

Sulle statistiche, non so quanto possa servire ad un admin, se sono cose per loro importanti, mi piacerebbe saperne il perché prima.

Ps: io sono figlio di mia mamma e mio papà :-P

Lorenzo F.

L'invito a condividere é corretto, purché rimanga un invito.
Si deve essere liberi di scegliere cosa, come e quando condividerlo, senza costrizioni di alcun tipo poiché sarebbe violenza oltre che violazione.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Joserri

Caro Tino84, sei della vendemmia dell'84? Sarà sicuramente un buon vino. Qui nessuno vi ha chiesto il documento d'identità, ma la vostra arroganza parla delle vostre sciocchezze. Si tratta di noi che siamo persone che parlano e mettono foto, e se c'è un nome, meglio. Umilmente, parlo di come gli piace conoscere il nome, come tutti gli altri. Agostino canta storie. Parlo al freddo. E' bello capire il nome (che non do alla polizia). Caro amico, se vuoi dare il tuo nome, dai il tuo nome. In caso contrario, tutto va avanti. Vedrai come tutto continua... E' la legge della permanenza. Noi madrileniani siamo molto vecchi. E la vita vi aspetta. Dove sono le vostre foto?
  • Ric
     

Ginni

Ho messo l'età.

Il nome? Bhe semplice Gianni. Ho perso una vocale per strada.

Se devo  mettere l'atrazzatura ... ci impiego un po'.
^-^

sergiozh

Io invece trovo che se pensi che parlare con un adolescente sia diverso che parlare con un vecchio hai dei pregiudizi malsani.

Tino84

Citazione di: Joserri il Venerdì, 01 Febbraio 2019, 11:03:08
Caro Tino84, sei della vendemmia dell'84? Sarà sicuramente un buon vino. Qui nessuno vi ha chiesto il documento d'identità, ma la vostra arroganza parla delle vostre sciocchezze. Si tratta di noi che siamo persone che parlano e mettono foto, e se c'è un nome, meglio. Umilmente, parlo di come gli piace conoscere il nome, come tutti gli altri. Agostino canta storie. Parlo al freddo. E' bello capire il nome (che non do alla polizia). Caro amico, se vuoi dare il tuo nome, dai il tuo nome. In caso contrario, tutto va avanti. Vedrai come tutto continua... E' la legge della permanenza. Noi madrileniani siamo molto vecchi. E la vita vi aspetta. Dove sono le vostre foto?

Ripeto, io non ne vedo l’utilità, poi uno fa quello che più desidera.
Non capivo nemmeno l’utilità dell’avatar se per questo: Sardosono mi ha gentilmente spiegato che, a rigor di amministrazione gli è utile che noi lo utilizziamo.
Qui invece non ho trovato la benché minima utilità di inserire questi dati, e non trovo arroganza in questo.
Le occasioni fotografiche come il tempo non sono molte, ma di quelle poche, ho aperto un thread e condivido volentieri quei momenti, basta cercare i miei post

pacific palisades

Ho aggiornato la data di nascita.
Il mio vero nome è ×'רוך שפינוז×".
Ora la mia foto profilo corrisponde a quella sul mio passaporto.
Il pin del bancomat non ve lo do.
:si:


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

  • Enrico
     

Joserri

Citazione di: edecapitani il Venerdì, 01 Febbraio 2019, 23:01:56
Benvenuto Baruch!


Andrea appartiene a diversi e molti secoli. Spinoza era il suo corpo all'epoca. Ha la capacità di stare senza essere; e la capacità di essere senza stare. Il suo corpo è solo un grande Sasso, ma il suo cervello, l'intelligenza, la cortesia e il modo di essere appartengono ad esseri che non abbiamo mai visto. Qualcuno l'ha visto se non nel sonno profondo? Ehi!. Ma svengo ogni volta che leggo o vedo le sue foto artisticamente impressionanti. E' come un uomo, una colonna, quasi una pietra angolare. Oggi dedico il mio breve amore intellettuale e umano ai suoi proclami, che sono l'essenza di persone con un grande senso di responsabilità. Né adolescente né vecchio, disumano.
  • Ric
     


pacific palisades

Citazione di: edecapitani il Venerdì, 01 Febbraio 2019, 23:01:56
Benvenuto Baruch!

Baruch purtroppo ebbe il difetto di essere misogino. Qualche accenno di misoginia si trova nelle sue opere principali, ma è nell'ultima pagina di un'opera incompiuta il "Trattato politico" che diede davvero il peggio di sé. Era malato, probabilmente per la polvere prodotta molando lenti, ovvero il suo lavoro; era solo; non possedeva nulla se non una piccola biblioteca di 161 libri che gli servi per tutto; stava per morire. In quelle condizioni scrisse l'ultima maledettissima pagina della sua vita.

gobbo