News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Combattere LBA

Aperto da elerum, Domenica, 08 Settembre 2013, 09:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

come combattere LBA (Lens Buying Addiction) ovvero quella sindrome di acquisto compulsivo obiettivi di quali siamo affetti quasi tutti come i bambini quando vedono un giocatolo nuovo e lo vogliono a tutti costi  :))
In pratica e un programmino free per winzoz che analizza la cartela scelta ed in base ai exif presenti nelle foto tira fuori di default 4 grafici: per la lunghezza focale, tempi, diaframma ed iso . certo potrebbe interessare anche il grafico dei diaframmi e tempi pero quello delle focali lo trovo mooolto utile e di fatti io che volevo a tutti costi prendere il nuovo 18-35 mi rendo conto che lo userei poco e dovrò dare precedenza ad altre focali. Basta considerazioni personali, Vi posto il link ^-^ :
ExposurePlot
http://www.vandel.nl/exposureplot.html
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

DANYZ

Secondo me basta uscire a fare foto anziché girare su ebbey & co. a cercare i giocattoli più costosi :))
ALOHA