Spero non sia vero, su Juza la danno per certo. C'era un motivo perchè lo chiamavo il Lapo Giapponese.
Se è vero di quella macchina senza NESSUN SENSO ovunque la si guardi, io ho chiuso. Vendo qualsiasi cosa ci sia scritto Sigma. Anche il Cronometrino della MTB che è Sigma Tedesca.
Non capisco: se Sigma producesse
anche pentole a pressione, preservativi e spaghetti alla carbonara già pronti per asiatici, perché mai questo dovrebbe indurmi a vendere l'attrezzatura con la quale mi trovo bene?
Per me Sigma può fare tutti i Bayer che vuole, basta che prima o poi faccia il nuovo Foveon.
Non è questione di essere fanboy, ma di coerenza, di ciò che mi piace e non mi piace.
Fino a ieri utilizzavi con piacere la sd Quattro, da domani (visto che della nuova fp-L si tratterà) diventerà improvvisamente uno schifo di cui disfarsi?
Non troverei frasi da Baci Perugina per nessuna FIAT Duna (se fossi appassionato delle FIAT), come non le ho trovate a suo tempo per la SD1 e per alcuni brani dei Pink Floyd. Essere appassionati non significa diventare automaticamente degli idioti (salvo eccezioni).
Non capisco neanche l'accanimento verso la Sigma fp, fotocamera che può piacere o non piacere (almeno Sigma ha avuto il coraggio di provare a proporre qualcosa di diverso, come sempre) e nessuno ci obbliga a comprare, ma che va molto bene con il sensore da 24Mpx e di sicuro andrà bene anche con quello da 61Mpx (oltre ad aver eliminato alcuni difetti di gioventù). Qualunque sarà il Bayer adottato, per quanto ottimo possa essere, comunque non sarà un Foveon (e su questo non ci piove), ma può fare bene il suo dovere nei casi in cui serve.