Community > News

SIGMA FP CON FIRMWARE 3.00. LE NOVITÀ ED I MIGLIORAMENTI

<< < (2/4) > >>

sergiozh:
Si sa se il processore della fp e dalla fp L e' lo stesso ?

Tu Rino dicevi che non ri saresti comprato il mirino credo, ma sembra che ti sei ricreduto.

Rino:

--- Citazione da: sergiozh - Giovedì, 03 Giugno 2021, 23:05:59 ---Si sa se il processore della fp e dalla fp L e' lo stesso ?

--- Termina citazione ---

Non si sa o, almeno, io non lo so.

--- Citazione ---Tu Rino dicevi che non ri saresti comprato il mirino credo, ma sembra che ti sei ricreduto.

Da cosa lo avresti dedotto?  :-\

sergiozh:
Se ora scrivi che col mirino puoi vedere esattamente la profondita' di campo della foto e che sta cosa ti mancava da tempo suppongo che il mirino te lo compri.

Rino:

--- Citazione da: sergiozh - Venerdì, 04 Giugno 2021, 15:01:37 ---Se ora scrivi che col mirino puoi vedere esattamente la profondita' di campo della foto e che sta cosa ti mancava da tempo suppongo che il mirino te lo compri.

Forse mi sono espresso male, ma non ho scritto che con il mirino posso vedere esattamente la profondità di campo: la posso vedere grazie all'aggiornamento firmware 3.00 e la posso vedere ovunque (display, mirino, monitor esterno, etc...).
La nuova funzione non è assolutamente legata all'uso del mirino EVF-11.
Il mirino è comodo e bello, ma con la fp ed il suo fantastico display (luminoso e contrastato anche in pieno sole) non ne sento la mancanza: riuscivo a sopravvivere con le varie dp, i cui display non sono certo i primi della classe, figurati con la fp! ;)

Tra l'altro ribadisco la mia insofferenza al caldo ed al sole: stamattina sono uscito per fare alcune cose ed ho portato con me la fp con il 35/2 (senza mirino). Nonostante le buone intenzioni fotografiche, sono tornato subito a casa: la luce non mi piaceva (in senso fotografico) e già iniziavo a non stare a mio agio per la temperatura. Sono un gufo come Joserri (anzi, sono un gufo delle nevi), quindi di fotografare sotto al sole per me non se ne parla se non ne sono obbligato per lavoro.

sergiozh:
Rileggendo quel che hai scritto all'inizio, sono io che ho capito sbagliato sulla visione della profondita' di campo attribuendola all'uso del mirino.

Io fino a 30 anni stavo malissimo sopra i 25 gradi, ora resisto abbastanza bene fino a 30 gradi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa