Community > News

SIGMA 24/2 e 90/2.8 CONTEMPORARY SERIE I PER MIRRORLESS SONY, SIGMA, PANASONIC E

<< < (3/5) > >>

Rino:

--- Citazione da: OneFromRM - Venerdì, 10 Settembre 2021, 16:27:42 ---Il 90 mi piace molto come idea...

--- Termina citazione ---

Credo che 24/2 e 90/2.8 entreranno a far parte del mio corredo, almeno sino a quando non uscirà un 20mm della Serie I.

Alcune foto scattate con il 24/2 ed il 90/2.8 croppate sull'APS-C. Nitidezza e pulizia incredibile e sono tratte dalle JPG in camera con pochi ritocchi di normale routine. Le ho tagliate quadrate perché mi piacevano di più e perché devo usarle su Instagram.

Marco_M:
Bellissime! notevole resa davvero.  :si: :si: :si:

Marco_M:
@Donato: in bocca al lupo!

edecapitani:
Complimenti per la recensione e per le foto.
Tutto il mio sostegno morale a Donato e alla sua famiglia.
Per quanto riguarda la fpl, sui negozi online che seguo, per esempio FC Fotoforniture, la fp è effettivamente data come immediatamente disponibile mentre la fpl è disponibile su prenotazione. Questo non significa che sicuramente si debba attendere a lungo ma capisco che Donato non voglia aggiungere ansie a quelle già provocate dal covid. Io ho prenotato un 70 macro, l'ho atteso un anno e alla fine ho disdetto... ma era con attacco SA.

notomb:
Bello questo affanno a creare lenti e scatolette da parte di Sigma quando una vecchia DP3Q faceva già questo lavoro in modo migliore.
Le 3 foto di Rino si possono fare in modo nettamente migliore con la DP3Q.
Sono pronto a comprarne una, andare a Pescara e giocarmi il TFR. Se qualcuno ci stà io sono quì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa