Community > Novità in Casa Sigma

SPP 5.5.1

<< < (2/2)

Simone:
Mi sembra più stabile e veloce su Mac (10.6.8 - 10.8.3), ora si vedono bene e sono tradotti correttamente anche i menù e cursori. ;)

marcoxxx1978:
io non lo troverei superfluo molto volte gia il risultato con spp è ottimo e si passa da adobe solo per il ritaglio l'aggiunta di questo strumento renderebbe le cose piu veloci

elerum:
E comodo anche il ritaglio ma  :url:  la cosa più sensata penso sarebbe nelle impostazioni di salvataggio inserire un salva per web ovvero dimensioni impostabili dal utente con il peso ci si regola dalla "qualità" cosa li costa  :-\ :mart: :mart: :mart:

3mal-nike:

--- Citazione da: marcoxxx1978 - Sabato, 30 Marzo 2013, 00:48:55 ---io non lo troverei superfluo molto volte gia il risultato con spp è ottimo e si passa da adobe solo per il ritaglio l'aggiunta di questo strumento renderebbe le cose piu veloci

--- Termina citazione ---

Fino a poco tempo fa la pensavo come voi, infatti speravo in ulteriori implementazioni.
Poi seguendo anche i consigli di Italo ho cambiato "il flusso di lavoro" (parole grosse per me , diciamo che sviluppo in maniera diversa che è meglio... ;))

Con SPP faccio solo il TIFF che sviluppo in toto con LR3, facendo così vengono meglio (forse perchè le pasticcio di meno   :)) )

Douglas Mortimer:

--- Citazione da: Simone - Giovedì, 28 Marzo 2013, 19:35:49 ---Mi sembra più stabile e veloce su Mac (10.6.8 - 10.8.3), ora si vedono bene e sono tradotti correttamente anche i menù e cursori. ;)

--- Termina citazione ---

Anche a me sembra che l'ultima versione per Mac sia leggermente più veloce della precedente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa