Community > News

Sigma fp L Le parole che notomb non voleva sentire

<< < (2/6) > >>

OneFromRM:

--- Citazione da: Ginni - Sabato, 08 Maggio 2021, 18:45:36 ---Utilissimo il Crop in camera....
Che pirla io che ho sempre Croppato con PS.

--- Termina citazione ---

E' una funzione nata principalmente per il video, più che per le still.

agostino:
Magari per usare ottiche apsc ?
Questa acrimonia verso la fp L sembra quella del marito con la moglie sposata vergine (Sigma) che scopre che ha l'amante con cui sospira meglio che con lui.

hobbit:
Io non ho nessuna acrimonia verso le FP, anzi ho detto che per me è un pacchetto di sigarette molto interessante, solo che a metà del prezzo trovo una Z6 che non ha nessuna rinuncia.

Ultimamente sto convergendo sempre di più sulla fotografia e sto cercando di disinteressarmi dello strumento, relegandolo a strumento, in ciò vi sono compresi sia la Sigma, che il Foveon.

Ginni:
Anche io non ho nessuna avversione, solo perché é prodotta da Sigma, non trattiamola diversamente dalla Sony con cui condivide il sensore.
Io uso Sony da anni, se paragono la FP-L con la Sony A7R iv, tra le due sarei propenso per la Sony. 
Anche se per adesso non ho comprato ne l'una ne l"altra (invece ho comprato il secondo corpo SD1 Merrill  :)))
La dimensione minima della FP-L non mi intriga.
Il mirino esterno neppure, ho mirini esterni Olympus,  Sony, Panasonic, Samsung e Canon,  ma preferisco di gran lunga i mirini integrati.

Diciamo che se questo é quanto Sigma offre non mi interessa a meno di non trovare usato a prezzo delle patate.

sergiozh:
Per me sigma fa le camere fp perche' senza queste camere si trova con i nuovi obiettivi sigma FF senza avere una sua camera con cui usarli.

Al momento questi obiettivi si usano con le fp, se riusciranno a produrre in futuro un buon foveon FF verranno usati col foveon altrimenti continueranno a fare camere bayer e bona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa