Menu principale

Mille miglia 2025

Aperto da notomb, Venerdì, 20 Giugno 2025, 07:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

notomb

• Davide

agostino

Che bella sensazione visiva: allo stesso tempo fotografica e naturale
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

D'accordo con Agostino. Per soggetto mi piace moltissimo la prima
  • Enrico

notomb

• Davide

Rino

Belle foto, mi piace tantissimo fotografare le automobili e tantissimi anni fa fotografai proprio la Mille Miglia con la Mamiya Press 6x9. Erano foto "ingessate" per forza di cose, ma di una nitidezza straordinaria. Sembravano più foto per un catalogo che prese "dal vivo". Bei tempi! ;)

Dedico quei bei tempi ed il piacere che ho avuto nel viverli ed a godermi a fondo la vita come potevo pur avendo pochissimi soldi, ad un caro, vecchio amico che non è più qui tra noi ma non perde una sillaba di ciò che scriviamo. E' ormai intristito, ingrigito, corroso dall'invidia e non più capace di godersi la vita. Il suo unico piacere è quello di trovare eventuali difetti negli altri, anche quando non ce ne sono, ma la ricerca lo mantiene vivo ed io lo sostengo altrimenti non sarei un vero amico: se posso essergli utile così, ben venga che scriva frasi cattive in privato: a me non cambiano nulla e sono contento che lo facciano stare meglio.

Ginni

Rino non si getta un sasso così nello stagno!

edecapitani

Bellissime anche queste, una mi ricorda i taxi in doppia tonalità di verde di quando ero bambino a Milano, l'altra è una keraviglia
  • Enrico

Tino84

Di tutte preferisco la prima, sempre scatti ben colti  :si: