News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Problema Sigma Dp1m

Aperto da goonico, Mercoledì, 30 Agosto 2023, 18:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goonico

La mia dp1m ha iniziato a dare dei problemi: con programma Automaico, la ghiera è praticamente impazzita... da 2.8 iniziò a variare, ma poi fa come vuole... entrando poi in cambio di  modalità, idem, senza toccare nulla inizia a cambiare da sola tra le varie modalità... è come se la ghiera avesse un problema... ricordo che in passato qualcun altro aveva avuto lo stesso problema, ma non trovo piu il post

OneFromRM


Rino

Ricordo il post, ma non mi pare che ci fossero soluzioni se non quella di mandarla in assistenza. Prova a sentire telefonicamente AD-Service.

goonico

grazie a tutti...
per ora ho girato ripetutamente la ghiera a macchina spenta ed il problema, per ora, è rientrato...
mi sa che quando si ripresenterà proverà il metodo che avevo utilizzato sulla ricoh grd, la prima quella da 8.2 mp... lei dava problemi ad due pulsanti... leggendo su un forum, hanno detto di mettere una goccia di wd40 nella fessura del pulsante... mi sa che proverà a metterne una nella fessura della ghiera

Rino

Citazione di: goonico il Sabato, 02 Settembre 2023, 08:43:15grazie a tutti...
per ora ho girato ripetutamente la ghiera a macchina spenta ed il problema, per ora, è rientrato...
mi sa che quando si ripresenterà proverà il metodo che avevo utilizzato sulla ricoh grd, la prima quella da 8.2 mp... lei dava problemi ad due pulsanti... leggendo su un forum, hanno detto di mettere una goccia di wd40 nella fessura del pulsante... mi sa che proverà a metterne una nella fessura della ghiera

Ottimo!  :si:  :si:  :si: