News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Presentazione

Aperto da ice286, Domenica, 03 Aprile 2022, 19:29:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ice286

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. fotografo in digitale dal 2005, sempre con Nikon. Da un mese sono passato a Sigma SD4, che da un bel po' mi incuriosiva e mi intrigava parecchio, per quello che leggevo e soprattutto vedevo sui vari forum, in particolare questo.
Beh, che dire ..  sto prendendo la mano e le misure, ma devo dire che i risultati sono parecchio soddisfacenti, sia per quanto riguarda il corpo macchina, che al di la dei limiti che ormai sono noti è veramente ben fatto, sia soprattutto per i file, che, devo ammetter, mi hanno stupito positivamente.
Credo che ci sarà da divertirsi ...!

agostino

Ben arrivato. La Sd q invecchia benone. Peccato che la produzione sia al capolinea...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Ciao. Di sicuro il Foveon consente uno sguardo diverso, con molti limiti tecnici ma con grandissime soddisfazioni visive

Marco_M

  • Marco
     

Met

È bello cio che piace senza concetto.

edecapitani

Benvenuto Andrea. Sì, ci sarà da divertirsi. Io fotografo anche con una Canon R5 (che mi soddisfa) ma la sdq, che certamente qualcosa in meno in versatilità ed operatività, mi dà molto di più in ciò che davvero mi interessa. Aspettiamo le tue foto
  • Enrico
     

Eros Penatti

Buon divertimento allora... e benvenuto  :))