FOVEON > Contest Elaborazione Immagini

Contest N° 6

<< < (3/11) > >>

Lorenzo:
6)

sabbiavincent:
7)

scusate, non sarebbe meglio dare una dimensione standard per tutti? Del tipo per esempio: 1600 px lato lungo, così da uniformare le immagini?
Nelle regole non ho visto questo punto.

screw:

--- Citazione da: sabbiavincent - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:39:16 ---scusate, non sarebbe meglio dare una dimensione standard per tutti? Del tipo per esempio: 1600 px lato lungo, così da uniformare le immagini?

--- Termina citazione ---
Ciao!
Io mi sono allineato alle regole standard che credo siano 1024 sul lato lungo...
ma se necessario mi adeguo...
 :si:

elerum:

--- Citazione da: screw - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:50:17 ---
--- Citazione da: sabbiavincent - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:39:16 ---scusate, non sarebbe meglio dare una dimensione standard per tutti? Del tipo per esempio: 1600 px lato lungo, così da uniformare le immagini?

Ciao!
Io mi sono allineato alle regole standard che credo siano 1024 sul lato lungo...

:si: :si: :si: appena arrivo a casa aggiungo il "remember" al regolamento. :si:
PS: mica squalificheremo immagini che non rispettano il regolamento base (stavolta)

sabbiavincent:

--- Citazione da: elerum - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:58:12 ---
--- Citazione da: screw - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:50:17 ---

Ciao!

:si: :si: :si: appena arrivo a casa aggiungo il "remember" al regolamento. :si:
PS: mica squalificheremo immagini che non rispettano il regolamento base (stavolta)

:)) :)) :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa