News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sospesi

Aperto da Eros Penatti, Giovedì, 26 Maggio 2022, 22:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti

Bardolino 2019
DP2M

Ginni

Bella serie.
La scelta stilistica di ridurre al minimo il soggetto "umano" e farlo perdere nell'acqua "sospeso" é originale.

EXCEL

mi piace moltissimo, ottime composizioni, la prima su tutte. Il B&N ci sta bene e mi piace anche la PP, la vedo bene anche a colori.  :si:

bello anche il fatto che vai a rivederti (e talvolta riscoprire) foto di qualche anno fa.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Rino

Citazione di: Eros Penatti il Giovedì, 26 Maggio 2022, 22:58:01
Bardolino 2019
DP2M

Molto belle tutte e le preferisco come le ho viste sull'iPhone rispetto al Mac. La resa è identica, ma l'iPhone alzava un filino di più le alte luci che mi facevano sembrare i soggetti ancora più "sospesi".

edecapitani

  • Enrico
     

Marco_M

Belle belle, complimenti!  :si:
  • Marco
     

hobbit

Concordo con Rino, forse leggermente più chiare avrebbero raggiunto meglio lo scopo. Comunque molto belle.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Eros Penatti

Grazie a tutti, si in effetti, più chiare avrebbero dato più l'idea della "sospensione"  ;)

... mi è venuta in mente questa... che forse avevo già postato  :-\

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Eros Penatti

Non mi fa impazzire Giacomelli ma lafoto che hai linkato è notevole  :si:

Rino

Citazione di: agostino il Martedì, 31 Maggio 2022, 07:40:49
Mi ricordano i preti di Giacomelli, in un cortile, nero contro bianco

Sì, resa simile, ma lì era basata soprattutto su un elevatissimo contrasto in fase di stampa e negativi "maltrattati" oltre ogni limite. La foto di Eros, in realtà, ha le sfumature.

hobbit

L'ultima è proprio bella.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300