News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao a tutti, sono appena arrivato.

Aperto da Mauro1, Domenica, 16 Gennaio 2022, 11:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro1

Ciao, sono nuovo del forum, e sono principiante nell'uso delle fotocamere Sigma.
Le mie Sigma sono: sigma sd10 e 14, dp2 Merrill, sd quattro.
Oltre a queste, uso da diverso tempo: Olympus omd em1ìì e Pentax K1.
Sono un fotografo dilettante di solito mi portavo dietro la macchina fotografica nei fine settimana e durante le ferie.
Da quando sono in pensione faccio lunghe camminate mi porto sempre la dp2 merrill è perfetta non è ingombrante e fa belle foto, tanto che non utilizzo più la Olimpus e la Pentax.

Chiedo cortesemente se qualcuno mi può indicare dove scaricare il manuale in Italiano della dp2 merrill.

Saluti Mauro1

 
  • Mauro
     

OneFromRM


leleros

Ben arrivato Mauro :wel:
Complimenti per la Foveon scuderia!
...e menomale che sei un principiante nell'uso delle fotocamere Sigma   ^-^
Hai preso familiarità con SPP?
Se vuoi risultati con il Foveon, l'importanza della camera chiara è imprescindibile ed inscindibile dalla padronanza dello strumento.
Mostraci qualche bella foto se ne hai piacere.
  • Rosario
     

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

sergiozh


edecapitani

  • Enrico
     

hobbit

Ciao, benvenuto!

Comunque se sei un principiante del Foveon, vuol dire che le collezioni senza usarle, perché ne hai ben quattro!!! Mica male.

Io provai ad usare per foto all'aperto generiche la dp2x ma facevo troppa fatica con il display e desistei. Con le Quattro invece la cose vanno meglio.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/