News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Passiamo un po' di tempo insieme... - Panasonic S1

Aperto da OneFromRM, Martedì, 06 Settembre 2022, 23:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM


Tino84

Segno dei tempi  ::)
e pensare che non serve nemmeno essere così giovani. Un po’ di tempo fa degli amici mi rimproverarono lo scarso uso di whatsapp  ::)

PS: simpatica la panchina  :)) :))

Eros Penatti

Tutto nella normalità, ormai non ci faccio più caso  O:-)

Ginni

Bhe immagino che quando si va a cena con moglie/marito/compagno/compagna ci si debba adeguare alla massa e al nuovo galateo: estrarre il cellulare e iniziare a chattare.
La comunicazione con il commensale è autorizzata solo via WhatsUp.

Rino

Citazione di: OneFromRM il Martedì, 06 Settembre 2022, 23:40:56
La telefonia cellulare ci consente di non provare mai la solitudine...

Anni fa, quando feci un lungo giro nelle più rinomate città italiane del centro e del nord con Kate ed una famiglia di amici taiwanesi, non potei fare a meno di notare come i due figli, nonostante fossero venuti per la prima volta in Italia, non alzassero mai gli occhi dallo smartphone se non per scattarsi un selfie davanti ad un famoso monumento e condividerlo all'istante sui social. In pratica non videro nulla né chiacchieravano con noi né tra di loro: erano sempre "altrove" e con "altri" tramite smartphone anche a tavola o nelle lunghe trasferte con un minivan che avevamo noleggiato. Mi colpirono talmente tanto che gli scattai molte decine di foto e poi smisi perché avrei potuto scattarne all'infinito. Il bello è che, una volta tornati a casa, hanno detto che gli era piaciuta tanto l'Italia e vorrebbero tornarci!