Community > Bacheca
Ultime Sigma dp0 Quattro in Italia
Rino:
Ricordo che qualcuno cercava la Sigma dp0 Quattro, ma non chi. Segnalo che sono disponibili alcuni esemplari nuovi in Italia presso l’importatore ufficiale. Se vi interessano, attivatevi al più presto contattando i rivenditori autorizzati.
Stanno finendo con grande velocità, non contattateli tramite email, ma telefonicamente. Se non lo sanno, diteglielo voi! ;)
sergiozh:
Sai se anche nelle altre nazioni ne hanno ancora alcune e stanno per finire ovunque ?
Per la dp0 esisteva pure un mirino galileiano opzionale costoso. Sai se viene pure ancora venduto da qualche parte ?
Rino:
--- Citazione da: sergiozh - Martedì, 18 Gennaio 2022, 20:17:50 ---Sai se anche nelle altre nazioni ne hanno ancora alcune e stanno per finire ovunque ?
--- Termina citazione ---
Credo che siano gli ultimi esemplari prodotti da Sigma, ma non ho informazioni precise.
--- Citazione ---Per la dp0 esisteva pure un mirino galileiano opzionale costoso. Sai se viene pure ancora venduto da qualche parte ?
Immagino che qualche negoziante lo abbia come giacenza e non è neanche da escludere che lo possa avere Mtrading in magazzino. Prova a chiamare ad AD-Service (non scrivergli).
sergiozh:
Al momento aspetto ancora prima di comprarla, poi vedro'.
In un negozio online svizzero famoso si puo' comandare la dp0 con consegna in marzo secondo quel che scrivono.
Mi chiedo se per la serie attuale dp sigma fara' come fece con le dp merrill dove alla fine fece grandi sconti per disfarsi delle ultime camere (secondo quel che lessi).
Rino:
--- Citazione da: sergiozh - Mercoledì, 19 Gennaio 2022, 16:36:17 ---Al momento aspetto ancora prima di comprarla, poi vedro'.
In un negozio online svizzero famoso si puo' comandare la dp0 con consegna in marzo secondo quel che scrivono.
Se scrivono così, sarà così. •`
--- Citazione ---Mi chiedo se per la serie attuale dp sigma fara' come fece con le dp merrill dove alla fine fece grandi sconti per disfarsi delle ultime camere (secondo quel che lessi).
Tutto può essere, ma non mi sembra che le dp0 restino invendute.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa