Community > Bacheca

SD-1 contro SD-Q

(1/1)

Acheo:
Sarebbe bello incontrarsi un fine settimana al Bioparco di Roma per fare foto con entrambe le macchine.Mi aggregherei ma qualcun altro deve organizzare... ;)

OneFromRM:
Io ho entrambe le macchine, quindi...

Rino:

--- Citazione da: Acheo - Domenica, 20 Marzo 2022, 04:40:38 ---Sarebbe bello incontrarsi un fine settimana al Bioparco di Roma per fare foto con entrambe le macchine.Mi aggregherei ma qualcun altro deve organizzare... ;)

--- Termina citazione ---

Ogni occasione è buona per stare insieme tra appassionati di fotografia e del Foveon in particolare, ma davvero esiste ancora il problema "SD1 contro SDQ"?

Ginni:

--- Citazione da: Rino - Domenica, 20 Marzo 2022, 18:42:58 ---
--- Citazione da: Acheo - Domenica, 20 Marzo 2022, 04:40:38 ---Sarebbe bello incontrarsi un fine settimana al Bioparco di Roma per fare foto con entrambe le macchine.Mi aggregherei ma qualcun altro deve organizzare... ;)

Ogni occasione è buona per stare insieme tra appassionati di fotografia e del Foveon in particolare, ma davvero esiste ancora il problema "SD1 contro SDQ"?

No no risolti.

Basta possederle entrambe.

Acheo:
La sessione di ritratto degli animali avverrà il fine settimana dopo Pasqua.Dovremmo essere io e un caro amico pro che da bravo professionista usa Canon :P.
Mi piacerebbe,ovviamente,che ci fossero altri amici del forum.
Maschera FFP2 obbligatoria (aiuta a socializzare ;)).

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa