Belle foto dove il bambino è di semplice contorno. Pensate per un attimo di cancellarlo dalle foto e sarebbero comunque belle.
si, una cosa abbastanza normale se ci pensiamo un attimo. Nella quasi totalità dei casi fotografiamo, ci fotografiamo o ci facciamo fotografare nei contesti migliori, posti belli, magari con un bel tramonto. Anche in una semplice foto fatta in spiaggia al tramonto, se cancellassimo il soggetto, potremmo forse avere una fotografia carina di un tramonto. Non ci vedo un minus, anzi, al contrario.
Anche il genitore che nella sua semplicità, aspetta il sole basso del tramonto per scattare le foto ai fligli con il cellulare, ha inconsapevolmente fatto una "preparazione", qui la preparazione è solo più avanzata.
personalmente a non piacermi troppo è la post, filtri frequenza troppo spinti che sulla pelle liscia di un bambino produce come risultato un effetto artificiale da "bambolotto", filtri blur e aggiunte locali di luminosità nella zona occhi, con occhi che brillano come se ci fossero degli Swarovski. basterebbe andarci piano con questa roba per avere foto belle e naturali (anche se preparate), non solo belle.