News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

CERCO mirino Sigma LVF-01

Aperto da afj, Giovedì, 31 Agosto 2023, 09:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afj

La Dp2 Quattro arriverà.
Cerco come da  titolo MIRINO SIGMA LVF-01, budget max 120 + spedizione
Grazie

Tirpitz666


afj

Citazione di: afj il Giovedì, 31 Agosto 2023, 09:35:52La Dp2 Quattro arriverà.
Cerco come da  titolo MIRINO SIGMA LVF-01, budget max 120 + spedizione
Grazie
up

EnricoBardellini

Io ho comprato questo, non male, comodo, si attacca al collo e si usa appoggiandolo. Evito di portarmi Lvf-0q https://www.amazon.it/gp/product/B07STWCW77/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
  • Enrico
     
fotocamere:
dp0 Quattro / dp2 Quattro
                  .

afj

Grazie per il suggerimento.Io cerco Lvf-01 perché voglio usare il telaio che si fissa alla camera anche come supporto per variante diciamo pieghevole(tanto per inquadrare il tipo di follia a cui sto pensando....in questi giorni sto provando ad appoggiare all'LCD ( che è protetto da pellicola) il pozzetto della ehm....Rolleiflex biottica ..
Grazie. Francesco


afj

Ti ringrazio,avevo visto ma, a parte il prezzo da gioielliere. . . Consegna a marzo 2024...
Insisto con le mie ricerche di qualcuno che venda ..

EnricoBardellini

  • Enrico
     
fotocamere:
dp0 Quattro / dp2 Quattro
                  .

Pinus

Citazione di: afj il Martedì, 19 Settembre 2023, 14:33:21Ti ringrazio,avevo visto ma, a parte il prezzo da gioielliere. . . Consegna a marzo 2024...
Insisto con le mie ricerche di qualcuno che venda ..

Comunque se lo trovi compralo, vale ogni euro che costa, é comodissimo da portare alla fotocamera a tracolla ed é veramente ben costruito, anche otticamente. Ti svolta il modo di fotografare

afj

Citazione di: Pinus il Martedì, 19 Settembre 2023, 20:53:20Comunque se lo trovi compralo, vale ogni euro che costa, é comodissimo da portare alla fotocamera a tracolla ed é veramente ben costruito, anche otticamente. Ti svolta il modo di fotografare
Grazie.sono convinto dell'acquisto.Continuo a cercarlo.
Francesco

afj

Citazione di: Pinus il Martedì, 19 Settembre 2023, 20:53:20Comunque se lo trovi compralo, vale ogni euro che costa, é comodissimo da portare alla fotocamera a tracolla ed é veramente ben costruito, anche otticamente. Ti svolta il modo di fotografare
Arrivato oggi ...veramente ben costruito
Francesco