News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

In teatro

Aperto da Rino, Lunedì, 04 Marzo 2024, 20:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Un paio di scatti di venerdì in teatro a Orsogna (CH). La città è piccola, ma antica ed il teatro e la piazza meritano di tornarci appositamente. Molto bravi gli attori di Controspot in una commedia dove si ride di gusto.

Ottima la resa del Sigma 70-200/2.8 DG DN OS Sports anche a tutta apertura: la risolvenza è così elevata che non necessita alcun trucchetto in PP.

Nota: non ho aggiunto oggi la foto dell'attore che parla al telefono. C'era anche ieri (infatti avevo scritto "alcune foto"), ma non si vedeva per un problema di link.







clax

Che grinta!
C'era gente?
  • Claudio
     

andrea948

Sicuramente di risoluzione ce ne è tantissima, forse anche troppa? ;)
  • Andrea
     

Rino

Citazione di: clax il Lunedì, 04 Marzo 2024, 20:43:11Che grinta!
C'era gente?

Il teatro è molto piccolo ed ha anche i palchi. Era pieno, ma non credo che il numero effettivo di persone fosse enorme. L'effetto visivo, comunque, era di sala piena e pubblico contento, interessato e plaudente. L'evento era quello di chiusura della stagione del teatro che credo abbia attività diversificate, come del resto quello dove vado a Pescara e ospitano teatro, musica, comici, congressi, etc.

Rino

Citazione di: andrea948 il Lunedì, 04 Marzo 2024, 21:23:03Sicuramente di risoluzione ce ne è tantissima, forse anche troppa? ;)

Per me è "piacevolmente tantissima" e sicuramente è pronta per nuovi sensori oltre al sempre atteso FFF. Tenendo presente che è risoluzione nativa senza nitidezza aggiuntiva, maschera di contrasto, la trovo splendida perché priva di artefatti. Se pare troppa, ci vuole un attimo a diminuirla mentre non si può fare il contrario.   ;)