News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Kazuto al CP+ 2015.

Aperto da Italo, Sabato, 14 Febbraio 2015, 16:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Di certo la componentistica elettronica e di terze parti. I "body's" li fanno loro già dai tempi del analogico (dopo SA-1 che una ricoh rimarchiata mi sa che hanno iniziato a farli loro) per i vetri non andrei col piede pesante che li comprano da terzi, mi sa che li fanno sempre loro pero no ne sono certo.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

3mal-nike

Si vede che vai a giocare a Golf con Kazutino, altrimenti come faresti a fare certe affermazioni e darle cos' per certo...

Citazione di: Italo il Lunedì, 16 Febbraio 2015, 09:49:23
Come ho già affermato, sigma non fa ricerche di mercato ma è un laboratorio sperimentale personale mirato al raggiungimento di un primato di assoluta qualità finanziato dai proventi della vendita di ottiche universali per cui se ne infischia relativamente di ciò che chiede la massa.  ;)
...

Citazione di: Italo il Lunedì, 16 Febbraio 2015, 18:32:40
Se intendi in senso finanziario non credo ci siano problemi perché, essendo una società a conduzione familiare, le spese generali sono ridotte all'osso dalla quasi totale assenza di personale amministrativo, assenti anche le spese pubblicitarie (mai vista pubblicità sigma su giornali/TV) e nessun componente è prodotto da terze parti (che esigono un loro guadagno).

Semmai a conduzione famigliare ma solo perchè non è quotata in borsa ed è padronale, ma rimane una multinazionale mondiale.
Deve gestire branch office in tutti i continenti, spedizioni internazionali, reti agenti e concessionarie, il mercato interno.... forse preferirebbe eliminare qualche amministrativo e prendere qualche ricercatore in più.
Non c'è rivista del settore in tutto il mondo che non abbia in ogni uscita almeno una pagina di pubblicità delle ottiche Sigma, molto più dei soliti noti.
Forse non fa pubblicità sul Resto del Carlino o su Telesanterno, ma è tra le più attive in assoluto.
Non mi risulta che faccia anche lo stampaggio delle plastiche , quindi , dato che le microfusioni di precisione sono tra le cose più costose, credo che quello che investe in stampi e micro fusioni sia una delle sue voci di spesa più grandi del suo bilancio.
Comunque discutere di cose che non si conoscono, dandole per certezze, .... vabbè trova il tempo che trova, comunque non centrano nulla con la fotografia.
Sforziamoci di stare in tema... ::)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Italo

CitazioneComunque discutere di cose che non si conoscono, dandole per certezze, .... vabbè trova il tempo che trova
E' sottinteso che in un forum tutto ciò che viene scritto, se non documentato, non è altro che l'opinione dello scrivente.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.