News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

acquistare fpl nel 2024

Aperto da marco c., Mercoledì, 27 Marzo 2024, 10:40:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Citazione di: Pinus il Mercoledì, 03 Aprile 2024, 16:17:40La bellezza del braw vi3ne fuori quando ci lavori, coioé usando diverse clip, fai la color etc, perchè rimane più leggero da lavorare, ma di tanto. Anche con un PC potente con diverse clip da montare 4k, aggiungendo filtri, color etc etc, potresti fare molta fatica a lavorarci col ProRes

Non conoscevo i braw ed ho letto qualcosa. Tutto splendido come formato intelligente e compatto, ma non ho capito se, alla fine dei giochi, importandolo in Final Cut per fare un montaggio video, viene comunque convertito in un formato utilizzabile da Final Cut (immagino .mov). In teoria Final Cut lavora anche con altri formati, ma - se non gli si dà la possibilità di convertirli - è lento. Giusto per curiosità perché non ho la Black Magic.  :)

Rino

Citazione di: marco c. il Mercoledì, 03 Aprile 2024, 12:06:04ho ordinato la Fp e relativo adattatore sigma per tutte le mie ottiche SA ART che uso sulla SDQ.

Quali ottiche SA Art hai?

Pinus

Citazione di: Rino il Mercoledì, 03 Aprile 2024, 17:27:25Non conoscevo i braw ed ho letto qualcosa. Tutto splendido come formato intelligente e compatto, ma non ho capito se, alla fine dei giochi, importandolo in Final Cut per fare un montaggio video, viene comunque convertito in un formato utilizzabile da Final Cut (immagino .mov). In teoria Final Cut lavora anche con altri formati, ma - se non gli si dà la possibilità di convertirli - è lento. Giusto per curiosità perché non ho la Black Magic.  :)

Final cut pro utilizza il braw direttamente senza convertirlo. DaVinci Risolve, software di black magic, é il miglior software al mondo per il video e nelle versione "base" é pure gratuito

Rino

Citazione di: Pinus il Mercoledì, 03 Aprile 2024, 22:12:10Final cut pro utilizza il braw direttamente senza convertirlo. DaVinci Risolve, software di black magic, é il miglior software al mondo per il video e nelle versione "base" é pure gratuito

Uso Final Cut da una vita sia perché l'ho comprato, sia perché non ci faccio più dei miei soliti video per le recensioni di Nadir, quindi mi serve il minimo e quel minimo lo conosco bene. Anni fa ci facevo qualche servizio matrimoniale o spot pubblicitario, ma ormai sono in (quasi) pensione. Non ho più troppa voglia di sperimentare e imparare nuovi programmi (preferisco utilizzare il mio tempo per creare immagini e contenuti), ma mi hai messo la curiosità e non escludo di provare la versione free quest'estate.