News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Kazuto pensiero

Aperto da Mariano San, Lunedì, 22 Settembre 2014, 06:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

elerum

Non vado nel dettaglio perché non conosco bene la realtà (bisognerebbe sentire un loro collaboratore) ma leggere che un proprietario nonché AD pensa più ai suoi collaboratori e loro famiglie non fa che un motivo di orgoglio in più,  ecco una persona che si e resa conto che far stare bene una persona lo fa rendere meglio e dirrei che i risultati parlano da soli. Forse essere AD della propria società fa proprio la differenza di essere AD di una società dove gli investitori chiedono solo numeri sul fatturato.
Sono curioso quale e la sua contromossa visto il declino del mercato fotografico. Quasi sicuramente non farà una CSC per non togliere mercato alle proprie compatte, e su questo con dispiacere da parte mia e altri,  ha ragione, ma d'altronde bisogna pur tirare avanti.
Svelato anche il perché la forma particolare delle compatte serie "quattro" e vedendola col mirino dedicato ci porta un po col pensiero alle MF, bisognerà adesso vedere come riescono a sfruttare al massimo il nuovo sensore con la versione 6.1 (o future ) di SPP. Spero con tutto il cuore che integrano i strumenti che mancano in spp così non ci obbligano a passare sempre da altri software.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Foveanus

Mi piace il Kazuto pensiero. Molto zen. Poi è bellissima questa chiusura: "To be honest, the market is now declining. But we strongly believe that if we just respect photographic culture, we can survive." Secondo me il mercato non è in fase di declino ma semplicemente inizia (forse) a maturare passando quindi (finalmente) verso prodotti più fotoamatoriali e meno consumer (avete visto in photokina? Tornano i mirini nelle fotocamere! LX100 e GM5 ad esempio).
Ecco quindi un'azienda FOTOGRAFICA che si tira fuori dalla mischia, dalla lotta a colpi di novità ogni 6-mesi-6, di megamilapixel, e decide di andare controcorrente (come sempre) con una compatta rivoluzionaria nella sua "brutta stranezza" ma che risponde con l'innovazione del suo sensore alla richiesta di qualità: così semplicemente.
Bravi e coraggiosi in SIGMA.  :si:

Ora guardo la mia SD10 con un occhio diverso.
Foveon + m4/3...be different