News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Fauna sangimignanese...

Aperto da DANYZ, Sabato, 08 Novembre 2014, 18:37:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DANYZ

...ovvero un semplice gatto a spasso per San Gimignano  :D
Scatto di un pomeriggio dell'estate appena passata, mentre stavo tornando alla macchina. Ammetto che non mi sono abbassato molto, anche se ero seduto, ma ho scattato in fretta per paura che se ne scappasse subito  :)


Nikon F80
Nikkor 50mm f1,8 AFD
Kodak E100vs
scanner Epson V600
Photoshop Elements 6




ilgattodisangimignano by BirraScura, on Flickr
ALOHA

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

Street felina... passo felpato e "antenna" rizzata... se anche sigma le facesse così a fuoco sarebbe una "goduria"!  :ohi:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

bello.... passo elegantissimo, sguardo attraente.... la coda dritta dice che è in massima allerta, sembrerebbe telecomandato.....

E' vero, potevi abbassarti, ma avresti rischiato di perdere l'attimo.... ottimo anche il trattamento da scanner.....

Bravo
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

DANYZ

Ignazio, devo dire che nonostante abbia colto l'attimo, il merito oltre al colpo d'occhio va l fatto che avevo la macchina fotografica che più mi sia calzata a pennello! non è veloce e silenziosa (come AF) come la F100, ma ergonomia e mirino sono comunque al top per me.
Rispetto alla Fuji Velvia, la Kodak E100vs è una pellicola meno ostica da scandire e da correggerne le dominanti in post produzione, e questo mi ha facilitato nella resa del risultato finale.

Italo, la F80 non fa mai cilecca!

Pa.ro grazia del passaggio...sì è proprio sornione!  :))


Gracias a todos :)
ALOHA