News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Dp0 immagini

Aperto da Rik68MI, Venerdì, 16 Aprile 2021, 21:32:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

  • Andrea
     

andrea948

Bella, sempre rigorose nelle linee le tue inquadrature... ;) 
P.S. si riferisce ovviamente alla foto precedente.
  • Andrea
     

Rik68MI

Citazione di: andrea948 il Sabato, 09 Dicembre 2023, 18:23:14Bella, sempre rigorose nelle linee le tue inquadrature... ;) 
P.S. si riferisce ovviamente alla foto precedente.
Grazie, sono un po' fissato ma spero di migliorare😊.
Poco tempo di recente😫.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: tik68mi il Sabato, 09 Dicembre 2023, 19:27:57Poco tempo di recente😫
Il tempo non è una componente fondamentale (secondo me) a meno che non si vada a fotografate in posti lontani, quello che conta, sempre a mio modesto avviso, è pensare a una foto che si ha in mente e elaborarla mentalmente in modo preciso  in ogni aspetto, per poi effettuare lo scatto già "progettato" in precedenza utilizzando tutto sommato pochissimo tempo...
  • Andrea
     

Rik68MI

Santa Maria delle Grazie
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Rik68MI

... i colori su uno schermo wide gamut sono altri però 🤷🏼
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Belle! Tutte e due gli scatti, peccato il primo "disturbato" da presenze umane... :))  :))  Gli scatti fatti al crepuscolo mi piacciono tantissimo, il quattro a una resa bellissima in questi frangenti, nemmeno paragonabile al Merrill che tira fuori colori farlocchi e dominanti strane. Oltretutto la DP0 ha dalla sua un'obbiettivo insuperabile un'opera d'arte dell'ottica fotografica... ;)
Molto belle entrambe, con tanto spazio ancora per ulteriori sviluppo (volendo)... :si:  :si:
  • Andrea
     

Rik68MI

L'architettura va vissuta.
Grazie, su Instagram metto il bianco e nero.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: tik68mi il Sabato, 13 Gennaio 2024, 10:55:06L'architettura va vissuta.
Se il soggetto è l'architettura, gli "umani" sono di troppo...forse. :))  :))

Citazione di: tik68mi il Sabato, 13 Gennaio 2024, 10:55:06Grazie, su Instagram metto il bianco e nero.
Già visto, bello!! Però su Insta è un francobollo... ;)
  • Andrea
     

Rik68MI

E chi la vive? 🤷🏼�♂️
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

clax

Certo, e anzi peccato che quella coppia sia
un pò marginale, il mosso del vestito però
basta da solo ad attirare l'attenzione.
Belle!
  • Claudio
     

Rik68MI

Carino, vero.
L'architettura deve essere uno sfondo, una quinta da vivere (e riprendere in grandangolo).
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Rik68MI

Fronte/retro a una luce spettacolare (che Sigma non teme, anzi...).
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Rino

Diciamo che è la dp0 a non temere le luci difficili ed ha sempre una resa stupenda. Le foto sono carine, ma la seconda è un po' approssimativa nella composizione.

andrea948

:si:  :si: Hai provato la versione monochrome? Secondo me renderebbe ancora meglio... ;)
  • Andrea
    Â