News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

IPAD PER SIGMA PHOTO PRO...SI PUÃ’?

Aperto da DANYZ, Sabato, 20 Aprile 2019, 08:22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginni

Io non amo Windows anzi.
Non parliamo degli upgrade di Office.

EXCEL

Linux è come il Foveon, bellissimo ma non può essere l’unico corredo... pardon... sistema operativo  :D
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Tino84

Virtual Machine sotto gnu/Linux e avete risolto il problema.

Rino

Citazione di: Italo il Lunedì, 20 Aprile 2020, 10:53:31
Mio figlio, che ora vive e lavora in UK, mi ha regalato il suo notebook con win7 un paio di anni fa... una sera, dopo un collegamento con lui su Skype, spengo il notebook per andare a letto ma sullo schermo compare l'avviso che, in sostanza, diceva: "Non spegnere, OS in aggiornamento!"... tre quarti d'ora di attesa prima di coricarmi!  :ohi:
Linux ti chiede: "Sono disponibili aggiornamenti, vuoi installarli ora?"   :si:

Non uso Windows, ma mi pare impossibile che non si possa impostare "Chiedi cosa fare nel caso ci siano degli aggiornamenti".
Sul Mac ho scelto l'opzione che non fa partire nessun aggiornamento e neanche mi chiede se voglio farlo: vedo che ci sono novità da una piccola icona con il numero degli aggiornamenti nel dock e se ne sta lì tranquilla sino a quando non decido io di andare a controllare. Dovrebbe esserci qualcosa del genere anche con Windows.

AlfaGamma

In realtà anche con Windows si può... dalle impostazioni di Windows Update  ::)
  • Andrea
     

Italo

CitazioneIn realtà anche con Windows si può... dalle impostazioni di Windows Update  ::)
Probabilmente si ma, non essendomi simpatico microsoft, già da tempo ho formattato ed installato Linux anche nel notebook così vivo da molti anni tranquillo e senza l'assillo di firewall e antivirus.  ;)
Win 7 ce l'ho installato in dual boot sul PC solo per provare SPP6.x.x  ma lo frequento raramente.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades

Confermo che si può stoppare l'nstallazione automatica degli aggionamenti dalle impostazioni di Windows Update.
Resta il fatto che l'impostazione predefinita è quella dell'automatismo.

La ragione si trova nella prima legge della robotica:

“Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che a causa del proprio mancato intervento un essere umano riceva danno”.

presupponendo che il danno sia il mancato aggiornamento.

Si potrebbero svolgere altre interessanti considerazioni sull'update automatico tra la dialettica signore-servo di Hegel e L'uomo è antiquato di Anders, ma per oggi ci fermiamo a Asimov  ^-^