News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Chi l'ha visto...??

Aperto da andrea948, Mercoledì, 22 Novembre 2023, 17:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

E' scomparso da 16 giorni il noto fotografo Rino Giardiello, non si hanno più tracce e/o notizie di lui sul Forum, chiunque lo avesse visto è pregato di scrivere alla redazione di "Chi l'ha visto", grazie per il vostro contributo.  :))  :))  :))
  • Andrea
     

Rik68MI

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: tik68mi il Lunedì, 27 Novembre 2023, 06:15:29Rino come stai?😯

Mha, probabilmente si è scocciato (e non lo biasimo) di scrivere e elargire preziosi consigli sul Forum...
  • Andrea
     

Met

Che sia semplicemente in ferie, no?

Sul gruppo Foveon di Facebook è attivo?
Mi sono disiscritto da Facebook anni fa e non posso verificare.
Chi ci prova?
È bello cio che piace senza concetto.

andrea948

Citazione di: Met il Lunedì, 27 Novembre 2023, 09:00:26Che sia semplicemente in ferie, no?

In effetti è possibile...su qualche spiaggia deserta dei mari tropicali a scattare foto dei tramonti. :))
  • Andrea
     

Rik68MI

Citazione di: andrea948 il Lunedì, 27 Novembre 2023, 08:27:26Mha, probabilmente si è scocciato (e non lo biasimo) di scrivere e elargire preziosi consigli sul Forum...
Ma no dai (prova a farci un corso:), ciaooo.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Met

In effetti, è attivo su facebook.

C'è da riflettere sul fatto che siamo rimasti in quattro gatti, con pochi argomenti coinvolgenti.
Visto che fa il moderatore quasi esclusivamente per passione, trovo del tutto comprensibile che Rino si sia preso una pausa.


È bello cio che piace senza concetto.

andrea948

Basterebbe, ad esempio , che anche qualcun altro postasse un po' di scatti fatti con il foveon...almeno per cambiare un po' panorama, altrimenti sono solo davvero 4 gatti (o forse meno) a postare qualcosa.
  • Andrea
     

Rik68MI

Citazione di: Met il Venerdì, 01 Dicembre 2023, 22:32:45In effetti, è attivo su facebook.

C'è da riflettere sul fatto che siamo rimasti in quattro gatti, con pochi argomenti coinvolgenti.
Visto che fa il moderatore quasi esclusivamente per passione, trovo del tutto comprensibile che Rino si sia preso una pausa.



Pochi ma buoni(ssimi).
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro