News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Buon Natale

Aperto da Met, Lunedì, 25 Dicembre 2023, 22:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Met

Auguri ai pochi rimasti e un grazie di cuore a chi amministra il forum: non so se sono cure palliative o se possiamo sperare in una rianimazione. Vediamo cosa ci porterà il prossimo anno. Mi auguro e vi auguro belle foto, scattate col foveon!
(Al diavolo l'agognato full frame: qualità, non quantità)

È bello cio che piace senza concetto.

OneFromRM


edecapitani

Auguri anche da parte mia e grazie a chi  amministra e a chi partecipa alla vita del forum.
  • Enrico
     

Pinus

Buona Pasqua a tutti!  :si:  :si:  :si:

Met

Citazione di: Pinus il Martedì, 26 Dicembre 2023, 08:44:14Buona Pasqua a tutti!  :si:  :si:  :si:

... disse quello convinto di stare in un subforum Pentax  ::)  :))  :))  :))
È bello cio che piace senza concetto.

Tino84


Rik68MI

Buon Natale a tutti🎄🥂
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Pinus

Citazione di: Met il Martedì, 26 Dicembre 2023, 10:24:26... disse quello convinto di stare in un subforum Pentax  ::)  :))  :))  :))

 :))  :))  :))  :))

andrea948

Citazione di: Met il Lunedì, 25 Dicembre 2023, 22:09:09Auguri ai pochi rimasti e un grazie di cuore a chi amministra il forum: non so se sono cure palliative o se possiamo sperare in una rianimazione. Vediamo cosa ci porterà il prossimo anno. Mi auguro e vi auguro belle foto, scattate col foveon!
(Al diavolo l'agognato full frame: qualità, non quantità)

Auguroni anche a te e a tutti i "superstiti" del Forum  (sono in ritardo) per il Natale... :)) 

P.S. ovviamente auguri anche ai recenti desaparecidos...
  • Andrea
     

clax

Citazione di: Pinus il Martedì, 26 Dicembre 2023, 08:44:14Buona Pasqua a tutti!  :si:  :si:  :si:

Calma.... e Carnevale dove lo metti!  :)
  • Claudio
     

TomWelling

Merry Christmas!
Peace and Love  :D
  • Tomy
     

Met

Citazione di: clax il Mercoledì, 27 Dicembre 2023, 13:58:22Calma.... e Carnevale dove lo metti!  :)

E il sogno di una notte di mezza estate?

C'è poco da ridere. Qui a Merano è festa 365 giorni all'anno: mercatini di natale, di primavera, d'estate... festival dell'uva, wine festival e amenità varie, prima, dopo e durante i pasti.

Il sentimento dei meranesi, tolti quelli che ci lucrano sopra, è sintetizzato in quest'immagine:



Adoro il fallico folle che si fa scherno delle terme finte (perché a Merano l'acqua termale non esiste, se non a 3000 metri di profondità, in quantità irrisorie non sfruttabili dallo lo stabilimento che si fregia del titolo) e delle luminarie dei mercatini.

È bello cio che piace senza concetto.

Ginni


Rino

In ritardo per gli auguri di Natale, ma faccio in anticipo quelli per il nuovo anno e, ovviamente, buona luce a tutti. :)


afj

Citazione di: Rino il Giovedì, 28 Dicembre 2023, 20:45:25In ritardo per gli auguri di Natale, ma faccio in anticipo quelli per il nuovo anno e, ovviamente, buona luce a tutti. :)
Io... li faccio a tutti ..gli auguri di un buon 2024....possibilmente portatore di pace.