Sigma Fp
_____________________
Parco Los Castillos. Ci sono due piccoli castelli del XV secolo, di proprietà del marchese di Valderas. Oggi aperto gratuitamente al pubblico, con varie mostre e spettacoli.
Ne aggiungerò altri; perché è un gioiello di acqua, risate e persone.
Sognare di sognare è difficile. Ma pensare a un sogno è coordinare l'anima con i pensieri...
Sogno di fiori! :)
Fp...
:gh:
Voto Fontana!
Molto bene! Il tuo voto è sempre un voto di qualità .
Dal momento che è il parco Los Castillos, già arriva la prima immagine. Questi castelli appartengono ad antiche zone medievali fuori dal centro di Madrid, di poco valore, e sono stati restaurati perdendo la loro gentile miseria.
Vedete, uomini di poca fede! La vostra ansia è stata ricambiata. È sempre una questione di attesa!
:ohi: :azz: :D :D :D
Nel parco di 'El Retiro', precedentemente proprietà reale. Fuori dal centro storico. Oggi, nel cuore di Madrid.
Quasi un secolo aperto al pubblico. :D
È bianco e nero?
:si: :si: :si:
Belle! L'ultima mi piace moltissimo
Grazieeeeeeeeee, artista!
:) ^-^ :D
Un posto molto bello e vedo che ti stai divertendo con la fp. E' una piccola fotocamera che, nelle mani giuste, può aiutare a realizzare ottime foto, non fosse altro che per il fatto che è comoda da portare sempre con sé.
Accetto la birra e prima o poi ci sarà l'occasione per berla davvero! ;)