Quello che ne dicono gli utenti del forum Juza Photo di questo vetro abbastanza economico: http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=sigma_17-50_f2-8_os&reviews=all
:)
Non sono il solo ad aver avuto problemi con Sigma.
O:-) O:-)
CitazioneNon sono il solo ad aver avuto problemi con Sigma.
Beh quelli li abbiamo avuti tutti... veramente volevo far notare che la maggioranza la giudica un'ottima lente già molto nitida al centro a tutta apertura e pressoché perfetta ad f4 sia a 17 che a 50mm, AF rapido e preciso su corpi non sigma e prezzo molto contenuto rispetto agli originali di pari qualità .
Ovviamente può sempre capitare l'esemplare difettoso. ;)
Economico.... adesso forse , comunque avendone preso ben due (liscio e in bundle) all'epoca posso confermare la bontà dell'obbiettivo.
Io l'ho. È un obiettivo SUPER-STRAORDINARIO, in tutti i focali e con tutti i diaframmi.
Ed io che iniziavo a convincermi che i zoom sono il male , venderli tutti per passare ai fissi .... :))
Citazione di: elerum il Lunedì, 13 Aprile 2015, 23:21:24
Ed io che iniziavo a convincermi che i zoom sono il male , venderli tutti per passare ai fissi .... :))
E poi vendere i fissi per passare al foro stenoptico