A Brescia in Via corsica 192 il 24 settembre c'è il Sigma Day, chi di voi ci va?
Citazione di: Frihet il Giovedì, 22 Settembre 2016, 10:25:12
A Brescia in Via corsica 192 il 24 settembre c'è il Sigma Day, chi di voi ci va?
Ehmm,vorrei ma sono leggermente fuori portata... ::)
Nella metà degli anni '80 ho abitato a Brescia per circa un anno, ma poi ci sono capitato di nuovo ben poche volte e manco da oltre un quarto di secolo. Mi piacerebbe tornarci a maggior ragione per questa occasione, ma al momento non ho in programma spostamenti.
Via Corsica è quella che va finire in via Lamarmora, decisamente fuori mano e ben lontana dalla stazione e dal centro. Trent'anni fa quella era un'area di espansione, oggi su Google vedo che la zona è piena di palazzine residenziali e mi rendo conto che avrei grande difficoltà a riconoscere la città , a parte il centro.
Chi avrà occasione di andarci è pregato, oltre ad un resoconto del Sigma Day, di riprendere e postare anche qualche foto del posto, grazie! ;)