Un saluto a tutti,ho bisogno di un aiuto da parte di chi è pratico di pc.
Vi spiego è da qualche giorno che non mi funziona più iTunes (ultima versione),su xp.
Ogni volta che lo apro mi da l'errore come da foto,purtroppo così non posso accedere allo store e non posso più convertire i miei cd in file per iPhone.
Ho già provveduto a cancellare il vecchio prg e ad installarlo di nuovo ma non cambia niente.
Aspetto Vs consigli.
Grazie Sergio.
Non riesco ad inserire la foto ?????? :-\ :con:
CitazioneNon riesco ad inserire la foto
L'hai salvata per web? Nell'anteprima del post gli allegati non si vedono! ;)
Citazione di: Sergio Leone il Sabato, 08 Giugno 2013, 20:41:53
Non riesco ad inserire la foto ?????? :-\ :con:
Non serve
Devi eliminare la cartella Apple presente in C:/Program Data(Programmi)
Su XP ogni tanto si devono eliminare i file temporanei di sistema altrimenti si presentano i problemi che hai adesso, per fare cio devi andare nelle "opzioni cartella" e baffettare la voce "visualiza cartelle e file nascosti" dopo segui il percorso: C:/-->Document and settings-->Administrator (o nome utente che utilizzi)-->Local settings-->Temp : questa cartella va svuotata completamente, rimarranno uno o piu file "index" che impossibile eliminare a meno che non ti sei logato come admin e ripulisci la cartella di un altro user.
Ti consiglio di eliminare anche nel percorso C:/-->Document and settings-->Administrator (o nome utente che utilizzi)-->Local settings-->Apple la cartella relativa al itunes (potresti ritrovarla nel acount "default user" vado a memoria non ricordo piu dove si crea. In questa cartella si trovano anche tutti firmware di aggiornamento scaricati da itunes per il/i dispositivi che utilizzi, eventualmente puoi salvarli altrove se li vuoi mantenere e se non ricordo male anche la un po di musica si salva sempre li se non hai specificato un altro percorso. Dopo aver fatto questo fai Start-->Run/esegui-->digita "regedit" (senza apostrofi ovviamente) espandi la cartella "HKEY_CURENT_USER" -->Software ed elimina tutta la cartella Apple che contiene le chiavi di programma. Ovviamente il programma va disinstallato prima di fare queste operazioni
Ogni tanto svuota anche la cartella "Temp" presente in C:/Windows-->System32
PS: Svuotando queste cartelle Ti liberi almeno 1 GB di spazio sul disco se no lo hai mai fatta dalla installazione OS, dipende anche da quanto tempo hai installato winzoz.
Buon divertimento e buon lavoro
Dimenticavo, dopo le operazioni di sopra devi installare di nuovo itunes ovviamente ^-^
Michele grazie per la risposta ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo il problema non cambia. :ohi:
Esce sempre " si è verificato un errore sconosciuto (0x80092013)"
Citazione di: Sergio Leone il Domenica, 09 Giugno 2013, 06:15:50
Michele grazie per la risposta ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo il problema non cambia. :ohi:
Esce sempre " si è verificato un errore sconosciuto (0x80092013)"
Vai Start-> Accessori-> click destro su notepad e apri come administrator. Una volta aperto vai si file-> apri il file host del seguente percorso C:\Windows\System32\drivers\etc e elimina tutte le stringhe apple presenti, salva e reinstalla .
Ciao non ci posso accedere perché non conosco la pass del amministratore. :-\ :ohi: :ohi: :ohi: