.
È la luna che fa pendant con l'appennino o viceversa? ::)
Mettendoci attorno un telaio di finestra..... :si:
Queste foto piacciono sia a Pacific che a Palisades :si:
CitazioneQueste foto piacciono sia a Pacific che a Palisades :si:
Grazie
Citazione
È la luna che fa pendant con l'appennino o viceversa? ::)
Mettendoci attorno un telaio di finestra..... :si:
Sì, ma ero in una piazza (di fatto è un appennino abruzzese di confine, visto dal Molise, che prima era parte degli Abruzzi: io ne sono il Duca, degli Abruzzi appunto) e ci ho messo non poco a trovare un punto libero da pali, tralicci ecc. ma soprattutto da alberi, da me molto temuti per i motivi che ho raccontato qui
http://forum.foveon.it/index.php?topic=7755.0
La prossima volta mi porto una cornice da casa! :)
Bello scatto, bel cielo :si: troppo forse, senza una cornice.
CitazioneLa prossima volta mi porto una cornice da casa!
Non scherzavo! Fotografare dall'interno il telaio di una finestra (anta unica) con le giuste proporzioni, poi con PS sostituire il vetro con la veduta. ;)
Citazione di: Lorenzo F. il Lunedì, 04 Marzo 2019, 10:20:59
Bello scatto, bel cielo :si: troppo forse, senza una cornice.
Ma il telaio c'è già . Voglio dire, la stampa viene incorniciata per appenderla e lì, tac!, la fotografia appare incorniciata e di legno vero (ho sempre pensato che un quadro e una finestra sono la stessa cosa, di più secondo me anche un libro è una finestra, la copertina è una persiana, ma a differenza della finestra viene collocato di profilo).
Audace. :si:
Mi piace molto, formato dialogo a distanza luna-monti cielo, tranne il rametto che spunta in alto (son cose che s'infilano di frequente anche nelle mie foto). Mi sa che hai un po' di polvere nel sensore.
Apprezzo queste inquadrature molto eccentriche.