(https://live.staticflickr.com/7834/47598538271_d7493e9e2a_o.jpg)
Bella foto di un posto senz'altro spettacolare in tutte le stagioni.
Sono contento di avere la possibilità di conoscerlo grazie al workshop che hai organizzato con la sezione G.I.A.N. di Lozio, un evento molto ricco ed articolato.
Bella.
ma del
Citazioneworkshop che hai organizzato con la sezione G.I.A.N. di Lozio, un evento molto ricco ed articolato.
dove si parla?
Lore è un bellissimo scorcio di montagna, ottima l'esposizione per nulla facile :si:
L'unico appunto sono i dettagli impastati in fondo (alberi) e forse un pizzico di definizione eccessiva che rende troppo taglienti i bordi della montagna centrale. La resa è molto da "Q".
Grazie :)
@Rino: vedrai cosa ti aspetta hihihihihi, preparati a stomaco vuoto da almeno 2 giorni, perchè la una cosa che non manca mai è il cibo e non finire le porzioni è visto come indice di estrema scortesia! :))
Un'aneddoto veloce riguarda il cenone dell'ultimo dell'anno, il presidente della sezione, seduto tranquillo davanti all'enorme fuoco acceso ad-hoc nel piazzale esterno della casa, come antipasto del cenone offerto agli astanti, stava grigliando, su un attrezzo di ferro a forma di scatola da scarpe alimentato a brace ed utilizzato per servire la carne al tavolo negli anni che furono, delle striscioline di lardo e pancetta, che venivano servite con polenta abbrustolita e strinu' (salsiccia ripiena di pestöm ossia carne macinata di maiale e speziata al punto giusto), il tutto annaffiato con un'abbondante dose di vino rigorosamente rosso. Ecco.....questo era l'antipasto....prima entrare e sedersi a tavola per iniziare con l'antipasto.....del cenone, quello vero e proprio. :))
@agostino: dello workshop si parla QUI! (http://forum.foveon.it/index.php?topic=7919.msg64227#msg64227) Workshop Fotografico - LA MONTAGNA: TRADIZIONI, NUVOLE E FIORI (http://forum.foveon.it/index.php?topic=7919.msg64227#msg64227)
@EXCEL pensa (prenderò del pazzo) che la foto è stata lavorata partendo dal jpeg on camera solo con Luminar, e ad ora non lo conosco ancora bene, proverò a rifare uno sviluppo in SPP, credo di poter ottenere una maggiore pulizia.
Bellissima foto Lorenzo.
Beato te che puoi frequentare
certe meraviglie.
Bellissima, complimenti! :si:
bellissima, spettacolo il cielo
Grazie Ignazio :)
Bella
Molto bella: cielo, montagna e fotografo hanno dato il meglio