Tutto solo soletto e a non più di 300mt da casa
(https://photos.smugmug.com/Some-random-shots/i-ZsdWkpF/0/9ed43d05/X2/SDIM0650-X2.jpg)
https://enricomartina.smugmug.com/Some-random-shots/i-ZsdWkpF/A (https://enricomartina.smugmug.com/Some-random-shots/i-ZsdWkpF/A)
Citazione di: OneFromRM il Sabato, 21 Marzo 2020, 14:30:47
Tutto solo soletto e a non più di 300mt da casa
Onestamente non sento questo gran desiderio di uscire di casa, con tutti i limiti che ci sono (oltre ai rischi), se non per effettiva necessità , ma se vivessi a Roma probabilmente sarebbe diverso. Qui a Pescara la gente porta a spasso il cane decine di volte al giorno, va a fare la spesa una cosa alla volta e trova ogni scusa per uscire.
Esco volentieri anche da solo per fotografare, ma con la serenità di poterci mettere tutto il tempo che voglio, poter arrivare dove voglio e, ovviamente, in tempi normali.
Ciao Rino, dopo tre giorni in casa scendere le scale e farsi 300 mt per andare sul lungotevere deserto (il mio lato non è praticabile dai runners perché si esaurisce subito) è quasi una necessità .
D'altra parte non essendoci nessuno in giro, anche i rischi sono ridotti a zero. Fare la spesa è molto più pericoloso.
Sarà una testimonianza di come vivevamo ai tempi della pandemia.
Citazione di: pacific palisades il Sabato, 21 Marzo 2020, 17:06:06
Sarà una testimonianza di come vivevamo ai tempi della pandemia.
Lo spazio mostrato è troppo limitato per essere eloquente sulla situazione... forse un selfie sullo sfondo di un viale abitualmente molto trafficato sarebbe sicuramente straordinario. ;)