Menu principale

bologna

Aperto da goonico, Sabato, 02 Aprile 2022, 09:02:05

Discussione precedente - Discussione successiva

goonico

edecapitani

• Enrico

Marco_M

• Marco

agostino

Evocativissima della vita protetta dai portici.

Viva Bologna
  • Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Buona immagine! Sono un grande visitatore delle terrazze, del sole, delle amicizie e delle chiacchiere incoerenti.
Sviluppo molto bello.

N.B.- Io avrei clonato il cartello sullo sfondo... ma quello che hai è quello che hai. Sapete che noi geni siamo molto maniacali, ah, ah, ah, ah.  O:-) :D :D :D

Grazie!

OneFromRM

Ha un sapore anni 70 (anche per evocazione pasoliniana). Bella!

Rino

Al posto della foto, almeno per me, c'è un punto interrogativo. :(
Però noto che gli altri commentano la foto, quindi la vedono.

goonico

Grazie a tutti per i commenti

Citazione di: Rino il Sabato, 02 Aprile 2022, 20:11:05
Al posto della foto, almeno per me, c'è un punto interrogativo. :(
Però noto che gli altri commentano la foto, quindi la vedono.
È l’oramai “solito” problema con i link di dropbox  :wow: :wow:

Ginni

La vedo bella, anche se avrei preferito senza il manifesto di Pasolini sullo sfondo, non per motivi ideologici ma per motivi puramente estetico, trovo brutti i manifesti.

Met

Bello scatto, mi piace molto l'atmosfera. Peccato per la risoluzione ridotta. Mi sarebbe piaciuto leggere i dettagli della foto.
Non c'è niente di più misterioso di un'immagine perfettamente chiara – Diane Arbus

goonico

grazie per i commenti... a posteriori, avrei fatto mezzo passo per tagliare il mezzo manifesto coperto dalla colonna

Eros Penatti

Citazionegrazie per i commenti... a posteriori, avrei fatto mezzo passo per tagliare il mezzo manifesto coperto dalla colonna
Forse avresti perso la profondità della galleria a destra, a me non dispiace è un momento di vita quotidiana e i manifesti cerano...
Anche la conversione è efficace

@Rino, prova a guardare senza collegarti... da scollegato la vedo, se mi collego vedo anch'io il punto di domanda