Un giorno di sole a Londra! - Nikon D70

Aperto da Joserri, Giovedì, 23 Giugno 2022, 01:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Vi sembrerà incredibile, ma l'ultima volta che sono stato a Londra per lavoro, tre giorni, sono tornato più abbronzato che a Palma de Mallorca.
Cose che mi succedono!  :conf:

Mi affascina il mondo infantile delle cose. Forse il più grande merito della vita consiste nel vedere tutto come un bambino.

Ha, hhha, ha!!!           Buona notte e miglior giorno!

edecapitani

• Enrico

Joserri

OneFromRM

Joserri

Gesù, invece, li propone come modelli di discepolato! Non perché dobbiamo essere infantili ma perché, come loro, dobbiamo capire al volo la scelta del pastore che corre a cercare la pecora smarrita...

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 23 Giugno 2022, 01:28:13
Mi affascina il mondo infantile delle cose. Forse il più grande merito della vita consiste nel vedere tutto come un bambino.

Più che con gli occhi di un bambino, a me piace dire con occhi sempre curiosi e pronti a sorprendersi, occhi che vogliono scoprire le cose, ma credo che riguardi più le persone della nostra età che i bambini di oggi, ben poco curiosi e attenti. Dovrebbero leggere più libri.

La foto mi piace. :)

Joserri

Abbiamo la peggiore generazione di giovani nella storia dell'Europa. Viziati, confusi sulla vera essenza della democrazia, intolleranti... E sì, più "book" e meno "face"...
:cry:

Rino

Citazione di: Joserri il Venerdì, 24 Giugno 2022, 13:05:13
Abbiamo la peggiore generazione di giovani nella storia dell'Europa. Viziati, confusi sulla vera essenza della democrazia, intolleranti... E sì, più "book" e meno "face"...
:cry:

Sottoscrivo tutto.