Menu principale

Baita Valsesiana (SD15)

Aperto da andrea948, Lunedì, 31 Luglio 2023, 11:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

• Andrea

Met

Una foto che rende giustizia al lavoro dei carpentieri; gli incastri del pavimento del ballatoio, con il passo legato alla larghezza delle tavole, sono quasi incredibili.
Non c'è niente di più misterioso di un'immagine perfettamente chiara – Diane Arbus

andrea948

Citazione di: Met il Lunedì, 31 Luglio 2023, 13:49:06Una foto che rende giustizia al lavoro dei carpentieri; gli incastri del pavimento del ballatoio, con il passo legato alla larghezza delle tavole, sono quasi incredibili.
E' vero, purtroppo se ne trovano sempre meno è un'arte che va scomparendo...
  • Andrea

Rik68MI

Bella ma... ci manca un bambinello, eheh.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

andrea948

Citazione di: tik68mi il Lunedì, 31 Luglio 2023, 15:38:47Bella ma... ci manca un bambinello, eheh.

In effetti, forse meglio una vecchietta in costume Walser seduta all'arcolaio mentre fila la lana... :))  :))
  • Andrea

Rino

Bella foto e bel bianconero.

Tagliamo la testa al toro ed aggiungiamo vecchietta, bambinello e magari anche un cane. ;)

edecapitani

:si:  :si:  :si: io potrei portare il cane
  • Enrico

andrea948

Citazione di: edecapitani il Lunedì, 31 Luglio 2023, 17:46:35:si:  :si:  :si: io potrei portare il cane

Meglio il gatto, si abbina meglio con la vecchietta...
  • Andrea

Eros Penatti

Verix1

Complimenti. Come sempre, sai far rendere la "vecchietta" al meglio.  :si:

andrea948

Citazione di: Verix1 il Martedì, 01 Agosto 2023, 22:47:22Complimenti. Come sempre, sai far rendere la "vecchietta" al meglio.  :si:
Grazie Verix.....
  • Andrea
    Â