Menu principale

Trentina/Marco

Aperto da Gibo51, Sabato, 02 Novembre 2013, 11:32:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibo51

Ho fatto questi scatti per documentare e fare vedere a mia figlia il "passatempo" di questa ragazza Trentina 19novenne:) ......  ho anche chiesto al fratello che indossava i guanti da lavoro perchè non li cedesse alla sorella, risposta; ..... non li vuole :wow:

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

Citazione..... non li vuole
Forse per non rovinare i guanti se per caso la scure le tagliasse le dita.  8) :))

Bel reportage, ma per completare la storia ci sarebbe stato bene anche uno scatto al fratello... con i guanti!  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Elias

Faggio o frassino  :-\
L'anno scorso mi son divertito parecchio con un affare del genere,
ora ho avuto una promozione: radici giganti, cunei e mazza  :ohi: :ohi: :ohi:
Bella documentazione.
SD14+SD14 -10-20, 50, 70, 50-150, 150
"The single most important component of a camera is the twelve inches behind it (A.A.)"

Gibo51

Citazione di: Elias il Sabato, 02 Novembre 2013, 18:33:52
Faggio o frassino  :-\
L'anno scorso mi son divertito parecchio con un affare del genere,
ora ho avuto una promozione: radici giganti, cunei e mazza  :ohi: :ohi: :ohi:
Bella documentazione.

Io mi sto "divertendo" con legna di quercia :)  ho comperato la pezzatura per Camino e ora ho preso una stufa ad accumulo, ora devo fare dei  pezzi più piccoli :ohi: ........ Ho fatto/copiato/modificato uno spaccalegna con fatica minima, ...... non uso la scure ^-^

Sardosono

Quando ero ragazzo questo era uno dei miei passatempi preferiti: ah, che bei tempi...

Che avete capito?! No, non tagliare legna, intendevo dire... fotografare gente che lavora!   8) :sole:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

BeSigma

Citazione di: Sardosono il Giovedì, 07 Novembre 2013, 00:23:51
Quando ero ragazzo questo era uno dei miei passatempi preferiti: ah, che bei tempi...

Che avete capito?! No, non tagliare legna, intendevo dire... fotografare gente che lavora!   8) :sole:

sfaticato!!!
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/