Menu principale

Mi presento

Aperto da Kuki, Martedì, 29 Luglio 2025, 12:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kuki

Buongiorno a tutti e tutte le appassionate fotografe del forum! Sono Paola, principiante assoluta, appassionata da sempre di arte e immagini. Come nel più bello dei sogni, sono appena entrate magicamente nella mia vita due macchine fotografiche SIGMA (grazie di cuore Matteo, la tua fiducia mi commuove!) e voglio imparare ad usarle. Quindi eccomi qui, pronta ad apprendere e a ricevere consigli, ammonimenti e sostegno dalle persone più esperte del forum. 
Al momento mi sento un curioso e perfetto pesce fuor d'acqua!  ^-^
Grazie.

• Paola

Rino

Benvenuta Paola.
Un buon inizio con ben due fotocamere SIGMA, che modelli?

Kuki

Citazione di: Rino il Martedì, 29 Luglio 2025, 17:42:31Benvenuta Paola.
Un buon inizio con ben due fotocamere SIGMA, che modelli?
Grazie mille Rino!  ^-^
Due modelli: Dp3 e Dp0
Al momento ho fatto solo un centinaio di scatti gironzolando qua e là in vacanza e mi sono scaricata SPP, ma non ho ancora provato a svilupparle. Ho guardato le immagini .jpg e devo dire che è una grande soddisfazione! Prima fotografavo solo con il cellulare... 
  • Paola

agostino

• Agostino

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Sardosono

BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA !!! 😊😊😊

Citazione di: Kuki il Martedì, 29 Luglio 2025, 19:46:01Prima fotografavo solo con il cellulare...
Beh, è davvero un bel salto funzionale! Più o meno come passare da un motorino smarmittato direttamente a NON UNA bensì addirittura DUE berline confort insonorizzate iscritte ASI...    Il che vuol dire che – fotograficamente parlando – sei in una situazione grandemente invidiabile, perché di fronte a te hai tutto un mondo da scoprire, da zero !!!