Menu principale

Poetto - Il giorno dopo la mareggiata

Aperto da aio_nonno, Martedì, 19 Novembre 2013, 17:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

aio_nonno

Sigma sd15 17-50mm

1

2

3

#SD15 #17-50mm #sardegna #poetto #spiaggia #mare #mareggiata #BW #biancoenero
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Sardosono

Secondo me Andrea è riuscito a cogliere ed a riassumere in soli tre scatti in B&W, che trovo molto belli e suggestivi, la sensazione e l'aspetto estetico del dopo-mareggiata... :bat:

Una nota, per chi non è del posto. Nel terzo scatto - secondo me il più coinvolgente e suggestivo - quello in primo piano non è il mare ma la spiaggia allagata
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

pa.ro

Io preferisco il primo scatto: le due piccolissime figure umane poste in diagonale sono un capolavoro (sia grafico sia contenutistico: esprimono solitudine e desolazione in una pennellata)!  ^-^
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

steriz

Mi piace la terza, ma -sinceramente - mi disturba il copy di dimensioni tali, a mio avviso, da attirare l'attenzione rispetto alla foto.
ciao

aio_nonno

Grazie Anto del passaggio e dell'apprezzamento, su facebook ho visto una foto veramente suggestiva con inquadratura metà sommersa nell'acqua O_O non avevo la oly E-1 altrimenti ci avrei provato.

Grazie Massimo del commento divento rosso  :-[
La prima volta che posso fare un inquadratura simile del posto perché sono entrato dentro l'ex ospedale marino di Cagliari e sono salito sul tetto. Un po di paura perché il posto è pericolante  :pau:

Steriz in effetti hai raggione troppo grande, le prossime foto lo diminuisco  :si:

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm