Menu principale

Forse ci siamo?

Aperto da albertux, Martedì, 28 Gennaio 2014, 12:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BeSigma

grazie Mauri, cosi resterai senza segreti....  :si:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

3mal-nike

Citazione di: BeSigma il Mercoledì, 29 Gennaio 2014, 08:03:38
grazie Mauri, cosi resterai senza segreti....  :si:

:si: :si:

Chi mi conosce sa che il mio unico segreto e' quello di non avere segreti  ;)

Comunque sono segreti di pulcinella, non è mica farina del mio sacco, qualcun altro li ha scritti  :-[

DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

sergio

intanto....  i prezzi crollano...  8) 8)

fuji X100s

Sardosono

Citazione di: sergio il Mercoledì, 05 Febbraio 2014, 13:46:59
intanto....  i prezzi crollano...  8) 8)
Ricordo che non è consentito pubblicizzare prezzi né direttamente né con link.

Ma ancor più importante - soprattutto per evitare di fuorviare chi si sta avvicinando per la prima volta al foveon - non si devono considerare come prezzi di riferimento quelli dei ben noti canali franco-tedeschi dai quali - come ormai dovrebbe essere ben noto e chiaro - non c'è certezza di ricevere prodotti veramente nuovi, anche se vengono presentati come tali  :-X (in questi ultimi mesi ben tre membri di questo forum hanno potuto constatare il fatto loro malgrado :cry:). In pratica questi signori fanno come OlympusMarket, ma con l'enorme differenza che questi ultimi scrivono correttamente e chiaramente "prodotto usato ricondizionato dal venditore" senza cercare di ingannare nessuno.

Quindi, i prezzi ultimamente sono sicuramente scesi, ma il "crollo" è solo apparente perché solo di quel canale (e di quelli a lui collegati in dropshipping su ebay e su amazon).
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE

Sardosono

Suggerisco a chi l'avesse perso, di leggere con attenzione tutti i post di questo topic, che chiarisce bene il problema:

dp3 comprata su amazon...nuova, ma non proprio
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

CORREDO FOTOGRAFICO IN COMPLETA RIDEFINIZIONE