Menu principale

Esercitazioni in pigiama

Aperto da elerum, Lunedì, 10 Marzo 2014, 23:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

elerum

impaziente per l'oggetto appena arrivato....

l'immagine e rovinata anche dalle ombre nette prodotte dal flash incorporato ma quello che mi ha colpito e come e migliorata la uno dopo la regolazione MaF. Se come questo fine settimana ho avuto la 15 di Sig. Carlo per regolare la MaF me ne sono approfittato per dare una ritoccatina anche alla mia uno che avevo notato già dal estate un problema dei back-focus quale con 24-70 lo regolavo in camera ma i altri.... beh l'immagine parla da sola, leggere i disegni delle impronte sulle ditta da un immagine.... :wow: (clic sul immagine per orriginale) devo stare attento con i ritratti adesso sia il 24-70 che il 70-200 sono diventati due chirurghi  :pau: anzi lo devo togliere dalla vendita  :))
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Farenzi

splendida  :si: ingrandita si vede la peluria sul labbro superiore e le impronte sul palmo della mano.
ma si vedono tutti i difetti della pelle, Foruncoli e roba varia, le donne non ameranno il Foveon   ;)  :)) .
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

elerum

Grazie per commento e apprezzamento ma tanto non Te la vendooooo sta uno  :beffe: :beffe: :beffe:
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

CharlySierra.X3F

Ciao Michele....

Bella imamgine e grande nitidezza, complimenti !

Grazie ancora per quello che hai fatto.....

La mai ancora non ho avuto il tempo di provarla a fondo perchè sono stato impegnato... appena potrò posterò qualche immagine... però la nitidezza è anche della Signora Lente...

Ciao

Carlo