Menu principale

Oggi pomeriggio...

Aperto da DANYZ, Lunedì, 31 Marzo 2014, 21:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DANYZ

...sono tornato qua, dove domenica ho notato quest'albero, e la luce della sera era veramente bella. Purtroppo il cielo non era limpidissimo e il sole era coperto da una foschia abbastanza chimica, perciò la luce era debole. Allora ho aspettato che qualcosa cambiasse...poi probabilmente la luce è passata da uno spazio libero dalla foschia ed è divenuta migliore...

lapiana2fb di BirraScura, su Flickr

Quest'altra è una panoramica senza pretese della Piana

lapiana31marzo14fb di BirraScura, su Flickr
ALOHA

leleros

Colori ben gestiti in tutt'e due le foto, ma preferisco la seconda per il tipo di composizione.. anche se... anche se le diagonali non portano a nulla di interessante  :cry: peccato. Alla fine per me (ti prego non me ne volere.. picchiami pure se vuoi HAHAHAHA)  rimangono foto di paesaggi senza un perchè.
Un saluto,

Rosario
  • Rosario

DANYZ

Ma che scherzi leleros?! Dopo quello che hai scritto, assolutamente pene corporali :bast: :mart: :sm:

:)) :)) :))

Guarda, non preoccuparti, ne sono consapevole. Diciamo che la foto principale del post è la prima, mentre la seconda è per dare l'idea del luogo.
Comunque sia nonostante l'abbia voluto postare, non mi fa saltare di gioia perché non sono riuscito a ritrovare le condizioni di luce che volevo e di conseguenza non era esattamente quello che volevo. Se non entusiasma me non pretendo entusiasmi gli altri...

p.s. ma allora perché l'ho postata?? :conf:   :mart:   :))
ALOHA

Italo

L'impatto cromatico è notevole ma l'interesse si esaurisce rapidamente.
Questo corrisponde con il mio modello di trattamento. :si:
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.