Menu principale

Antonello.....

Aperto da fabrizio71, Sabato, 22 Marzo 2014, 16:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio71

...alias sardosono;sentito già 2 volte telefonicamente....cortesia,esposizione,cultura fotografica e disponibilità infinita,un vero piacere dialogare con lui...c'è tantissimo da imparare da un vero appassionato come lui
persona di "nicchia" nel significato piu' bello del termine
grazie Antonello
P.S. mi scuso con gli altri forumisti ma nn sapevo in quale altra sezione postare quello che mi viene dal cuore

pa.ro

Sono completamente d'accordo.  ^-^
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

3mal-nike

Citazione di: fabrizio71 il Sabato, 22 Marzo 2014, 16:20:09
...alias sardosono;sentito già 2 volte telefonicamente....cortesia,esposizione,cultura fotografica e disponibilità infinita,un vero piacere dialogare con lui...c'è tantissimo da imparare da un vero appassionato come lui
persona di "nicchia" nel significato piu' bello del termine
grazie Antonello
P.S. mi scuso con gli altri forumisti ma nn sapevo in quale altra sezione postare quello che mi viene dal cuore

Pur avendolo sentito poche volte , posso confermare, ma...

...lo stesso si può dire del buon Ignazio Besigma che oltre a queste ottime qualità, in tanti momenti, si è dimostrato un vero buon amico .

grazie ad entrambi :si:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

elerum

Un grazie anche da parte mia a entrambi  :si:
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)